Aaah, finalmente qualcuno che le sa le cose!!Originariamente inviata da _Francesca_
Pienamente d'accordo anche sul resto!
Aaah, finalmente qualcuno che le sa le cose!!Originariamente inviata da _Francesca_
Pienamente d'accordo anche sul resto!
Guarda che dispongono anche di questo..se non ci sei siamo in ItaliaOriginariamente inviata da djsoda
ripeto...il pic nic potevano farlo dove cazzo volevano senza radunarsi tanto di loro...i potenti se ne sbattono le palle...le decisioni vengono prese cmq...
giuliani...è morto xkè quel giorno era lì...e tra tutti quei pirla lui è stato il + sfigato...e se addirittura il padre ha ammesso davanti alle telecamere ke suo figlio era un coglione ke nn aveva nessun diritto di fare ciò ke ha fatto...bè x me è l'apoteosi del torto...
Originariamente inviata da =DaDa=
PAROLE SANTE
Tanta gente dovrebbe imparare a essere più critica nella vita, e quando ciò che lo rappresenta sbaglia...ammetterlo...
ma come cazzo ha fatto a colpire un sasso? i sassi volano? e se ci fosse stato un sasso per aria per voi carlo avrebbe avuto quella sfiga li?
le so pure io ste robe ma non mi fido
genio i sassi li puoi lanciare!!!!!Originariamente inviata da Che
santoddio......
Quelli che non c credono (perchè sn pochi quelli che credono veramente in questo lavoro) lo fanno xche cmq uno stipendio ce l'hanno e hanno anche la possibilità d fare carriera. Ed è assurdo che nonostante i rischi e nonostante la paga scelgano un lavoro del genere invece d andarlo a cercare altrove come fanno tutti.
Cmq ho chiesto in base a cosa scelgono i moderatori per il suo finissimo ma vai a cagare. è ovvio che è libero d esprimere le sue opinioni c mancherebbe!
lo so che i sassi si possono lanciare e per te ha colpito il sasso? ma credete ad ogni troiata che vi raccontano?
giustissimo...ma invece di accusare i carabinieri, che tralaltro lavorano per rendere il tuo mondo un posto migliore, devi accusare questi manifestanti imbecilli e figli di (nome di antica città greca distrutta dopo 10anni di guerra)...Originariamente inviata da 666polly
premetto che le forze dell'ordine hanno agito per come andava fatto, se vogliamo parlare in modo più ampio, che i cc (corpo dei carabinieri...da ora in poi li chiamerò così...il nome è lungo) si siano comportati male o si siano comportati bene, tutto questo non sarebbe successo se quei **** non avessero iniziato una guerriglia urbana...
beh se il mio finissimo "ma vai a cagare", che tra l'altro non era riferito a te, ti ha urtato mi dispiace. io nn ho insultato nessuno... cmq se la cosa ti da fastidio puoi sempre lamentarti presso l'angolo "comunica con la redazione".Originariamente inviata da 666polly