e questo cos'è???Originariamente inviata da 666polly
e questo cos'è???Originariamente inviata da 666polly
i g8 ci sono per me...ma lui non si riferiva a quel caso li
Lì a MilanoOriginariamente inviata da imok
Se gli "schifosi fascisti" fanno come gli "schifosi no-global" allora sìOriginariamente inviata da FedericoBlasco
meritano lo stesso destino, Fede.
C'è un unico problema: gli "schifosi fascisti" oggi stanno fermi e buoni, perchè sanno di essere sott'occhio, mentre questi altri se ne vanno in giro protetti da politici e magistrati compiacenti!
quelli dei centri sociali xdonami sono tutt'altro ke fascisti...informati...la prossima volta
i FASCISTI di cui parli stavano pacificamente manifestando (per'altro manifestazione autorizzata) e se è pur vero che inneggiavano al duce a chiamavano fini badoglio, non si macchiavano di nessun reato di violenza!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Quelli che hanno messo a ferro e fuoco Milano è stato accertato fossero comunisti intervenuti per impedire che ci fosse tale manifestazione con la violenza...
Prima di parlare...è meglio informarsi!
Originariamente inviata da =DaDa=
[img][images/thumbs/Kim_m4m203.jpg]http://world.guns.ru/assault/m4m203.jpg[/img]
Secondo me con questo in un posto un po' bello un 70 / 80 no global li faccio fuori senza problemi..
Vero vero vero verissimo!Originariamente inviata da _Francesca_
grande guru grandeOriginariamente inviata da Guru's Way
leggilo di nuovo..almeno 2 volte...poi pensa. se non arrivi a niente allora leggi qui d seguito:Originariamente inviata da =DaDa=
"da molti è considerato un martire" = molte persone, molti ragazzi qui in Italia lo considerano come tale.
M sn limitata a riferire.
Io nn lo considero un martire, e m semra d averlo specificato.
E nessuno qui su questo forum ha detto questo.
Ora torna a rileggere l'inizio del topic e vedi se t ritrovi con quello che dico io...ok?
Dai, forza...credo in te!