xkè siamo in un forum...la gente nn viene x scannarsi!Originariamente inviata da Che
xkè siamo in un forum...la gente nn viene x scannarsi!Originariamente inviata da Che
lo so dada non intendo questo ma ci sono persone che non si capisce da che parte stanno
a volte la gente può anke scegliere di nn schierarsi...o cmq io sono di destra ma se la sinistra facesse qualcosa di decente...nn dico ke lo critikerei
io non sono certo dalla parte dei no-global, come ideologia alcuni mi potrebbero definire anche neofascista, io preferisco dire ke i miei pensieri sono più di destra. e come dico sempre, difendo la polizia e sono contro tutte le manifestazioni di sinistra o che cmq creano disordini.Originariamente inviata da Che
Però sono obiettivo e dico ke in kuesta storia c'è del marcio, ma non solo da parte del governo, sia chiaro! anche i no-global potevano usare altri modi di manifestare, anzi ke lanciare sassi....
tanto sei il governo vuole ascoltarli lo fa anche senza ke tirino sassi, se nn vuole ascoltarli, se si tirano i sassi le cose nn fanno altro ke peggiorarsi..
missa che e la prima volta che faccio i complimenti ad una fascista. Almeno riconosci, almeno in questo caso, che i mass media raccontano frottole.
devo pero fare delle puntualizzazioni: io mi reputo comunist, ho partecipato a molte manifestazioni, mi reputo no-global, per quanto riguarda la globalizzazione economica ma non dei diritti umani, ma non sono mai andato a fare disordini per le strade come i blackbloks (e sarebbero comunisti quelli?)
internet è il simbolo della globalizzazione economica...Originariamente inviata da Che
non capisco la tua affermazione
fai tanto il no-global e poi usi internet che il simbolo della globalizzazione.Originariamente inviata da Che
ipocrita? incoerente?
se leggi ho detto che sono contro la globalizzazione economica no contro la globalizzazione dei diritti, fra cui quello d'espressione.
sì ma infatti internet è stato creato per dare libertà di espressione a tutti i cittadiniOriginariamente inviata da Che
e l'ha creato mao tse tung magari