la storia del rimbalzo la sapevo ( sul defender dei carabinieri però ) diciamo che la verità non è ancora nota... proprio per questo che il caramba va ancor più difeso
la storia del rimbalzo la sapevo ( sul defender dei carabinieri però ) diciamo che la verità non è ancora nota... proprio per questo che il caramba va ancor più difeso
Non ti inquieta che si nasconda la verita'?Originariamente inviata da BloodyMaster
Io dico: se è cosa spiegabile che cavolo c'è da nascondere??
E allora sento puzza di bruciato...
tutti noi sentiamo puzza di bruciato... ma sai.. molto spesso è un qualcosa di mediatico per distogliere l'attenzione dai fatti reali... spero di sapere la verità... fino a prova contraria continuerò a ingiuriare la madre del drogato ogni volta che la vedo a fare la spesa in centro...
quoto te e dark... è stato ammazzato un crimanale, altro ke eroe... (nemmeno la bella piazza alimonda di guccini mi ha fatto cambiare opinione... una delle pokissime cose con cui nn concordo con guccini ^^)
Ammetto che la storia dell'ufficiale, di cui parlava s@ve non la sapevo. Questo ovviamente non fa cambiare le cose....un carabiniere che si è legittimamente difeso contro un c*****ne che portava avanti idee assurde in modi assurdi.
siete pregati di non iniziare a commentare offendendo perchè altrimenti dovrò chiudere il topic!
Fatela finita.
I prossimi commenti offensivi verranno direttamente eliminati.
Devo chiedervi nuovamente di riportare questa discussione su toni meno accesi,altrimenti mi vedrò costretto a chiuderla in maniera definitiva.
Grazie.
speravo che sto forum servisse a confrontare idee.. non a sparare stronzate
x i moderatori:ma vi rendete conto qui c'è gente che gode dare addosso a un 20enne morto...
carlo giuliani non è ne un eroe ne un martire..piuttosto lo sbirro che ha sparato è un coglione.. non puoi mandare un soldato in guerra se non sa usare la pistola,quindi non puoi mandare un sbirro al g8 che al primo vero disordine se la fa sotto. la regola vuole che si ingaggi una sparatoria solo in determinate situazioni,se lo sbirro non riesce a gestire situazioni critiche che vada a zappare che li le situazioni critiche sono di livello inferiore..
poi bloddymaster ma come stai messo????da quello che scrivi sembra che sei felice che carlo giuliani sia morto perchè era un cocainomane,ma come cazzo ragioni????e come uno che gode della tua morte perchè sei frocio...
tu sei in grado di portare avanti una discussione in modo civile invece? No perchè mi sembra che pretendi e pretendi ma tu sei agli stessi livelli. Datti una moderata per piacere.