e non è giusto che sia così.... ne convieni anche tu?Originariamente inviata da John Galliano
e non è giusto che sia così.... ne convieni anche tu?Originariamente inviata da John Galliano
bhè, preferirei che ci fossero solo gli scopi economici, usando sempre e comunque la diplomazia.Originariamente inviata da filosofo
ragazzi non so se sia già presente un topic del genere ma io lo voglio inserire...
Da anni ormai quel cocainomane noto come Carlo Giuliani è stato eroicamente eliminato da un carabiniere ma da allora non si è fatto altro che eroizzare questo deficente patentato che insieme ai suoi amchetti mi hanno distrutto genova...
è morto ma è come se non lo fosse... tutti lo acclamano come una divinità, il comune voleva persino dedicare lui la piazza che il povero alimonda si è conquistato con dei sacrifici ed addirittura una statua...
io personalmente mi sto battendo insieme ad altre persone perchè ciò non avvenga...
voi che ne pensate???
Che hai ragione a batterti perchè NON gli siano tributati tutti questi onori
pensa che esiste il comitato " per non dimentiCARLO " ma si ammazzassero...
questa scritta è sulle ambulanze di genova che hanno poi dovuto rottamare perchè nessuno le voleva guidare ( diciamo quasi nessuno )
sono pienamente d'accordo, cazzo voleva tirare un estintore sopra ad un poliziotto, poraccio, che doveva fare? farsi ammazzare?, cmq bisogna ricordare che per quei fatti ed altri dove sono presenti i no-global anche molti poliziotti sono finiti in prigione perchè menavano e basta, anche persone pacifiche, la ragione sta in mezzo, ma in quel caso specifico se fossi stato al posto del poliziotto mi sarei difeso, non ha alcun senso dedicargli una piazza...Originariamente inviata da BloodyMaster
Sei fra i primi di quella parte politica che sento parlare così
Io sono dell'idea che contro gli estremisti sfascia-tutto valga tutto, se, come temo anch'io, c'è stato "eccesso di zelo" anche contro persone pacifiche, è giusto che quei poliziotti paghino.
per quanto mi riguarda bisognerebbe andare da quei centri sociali che divulgano la lotta, l'intervento armato e la repressione per bruciarli..., certa gente non è migliore della parte opposta, è alla stessa stregua dei fascisti.Originariamente inviata da darkness_creature
Trattarlo come un eroe mi sembra del tutto fuori luogo.
Era solo una povera anima che quel giorno,invece di andarsene al mare con la ragazza o con gli amici, è andato a seminare il panico tra le persone e a devastare una città solo per il gusto di farlo.
E puntualmente,ma per sua volontà, si è trovato nel posto sbagliato ed al momento sbagliato ed ha agito nel modo sbagliato.
povera mica tanto... adesso è in una tomba e sono contento che ci sia... per quanto riguarda i poliziotti che menano a casa conconrdo pure io... benchè a volte nella mischia poteva essere un pò difficile valutare... il punto è che adesso quel povero carabiniere ha perso il lavoro ed è su una sedia a rotelle perchè alcuni no global gli hanno tagliato i freni della macchina...Originariamente inviata da Marmalade Boy
per questo io ed altre persone ci stiamo mobilitando per far si che venga reintegrato...