ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 59 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #261
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    povera mica tanto...
    Il mio era un modo per dire che era un povero disgraziato che della vita aveva capito ben poco.Io la morte non la auguro a nessuno (o quasi).


  2. # ADS
     

  3. #262
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se di Carlo Giuliani se ne parla ancora ed esiste un comitato per non dimenticare credo che sia perché su quella vicenda sono rimasti molti lati oscuri, che volutamente si è scelto di non chiarire.
    Non ultimo l'esecutore materiale dell'omicidio, che di sicuro non è stato ancora identificato (o meglio non s'è resa pubblica la sua identificazione).

    Io non sono per i no global e non sono per le forze armate, però sapere che accadono fatti criminosi e che non si chiariscono, mi lascia molto inquieto. Non mi importa quale sia la verità, l'importante è che sia manifesta.

    Invece no. Muri di gomma che si perpetuano nella storia della nostra nazione.

  4. #263
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ma carlo giuliani è morto?!

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ragazzi non so se sia già presente un topic del genere ma io lo voglio inserire...

    Da anni ormai quel cocainomane noto come Carlo Giuliani è stato eroicamente eliminato da un carabiniere ma da allora non si è fatto altro che eroizzare questo deficente patentato che insieme ai suoi amchetti mi hanno distrutto genova...

    è morto ma è come se non lo fosse... tutti lo acclamano come una divinità, il comune voleva persino dedicare lui la piazza che il povero alimonda si è conquistato con dei sacrifici ed addirittura una statua...

    io personalmente mi sto battendo insieme ad altre persone perchè ciò non avvenga...

    voi che ne pensate???
    sono con te....quel povero Carabiniere per colpa di Carletto,si è rovinato....

  5. #264
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: ma carlo giuliani è morto?!

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    sono con te....quel povero Carabiniere per colpa di Carletto,si è rovinato....
    per colpa di CArletto o per colpa dei suoi superiori??

  6. #265
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    per colpa del cocainomane e dei suoi superiori... e delle leggi di merda che abbiamo in italia...

  7. #266
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    per colpa del cocainomane e dei suoi superiori... e delle leggi di me**a che abbiamo in italia...
    Esatto....Mi duole dirlo,ma teste di michia si trovano pure nei piani alti...

  8. #267
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ma siete sicuri che siano semplicemente teste di minchia?

    Ho seguito studi per i quali a sparare a Giuliani non è stato il carabiniere accusato ma un ufficiale che era dietro di lui sulla camionetta.

    Al di là del come e perché, io dico che il cittadino comune (io ) ha il diritto di sapere come sono andate le cose e che, se glielo si nasconde, vuol dire che viviamo in uno stato di sicuro non democratico.

  9. #268
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Ma siete sicuri che siano semplicemente teste di min**ia?

    Ho seguito studi per i quali a sparare a Giuliani non è stato il carabiniere accusato ma un ufficiale che era dietro di lui sulla camionetta.

    Al di là del come e perché, io dico che il cittadino comune (io ) ha il diritto di sapere come sono andate le cose e che, se glielo si nasconde, vuol dire che viviamo in uno stato di sicuro non democratico.
    tutti gli Stati nascondono le cose scomode....tutti i paesi occidentali hanno i servizi segreti

  10. #269
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io invece ho saputo della presenza di un cecchino appostato sul tetto di uno dei palazzi... ma le prove sull'arma dimostrano che ha sparato lui...

  11. #270
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    io invece ho saputo della presenza di un cecchino appostato sul tetto di uno dei palazzi... ma le prove sull'arma dimostrano che ha sparato lui...

    Le prove ufficiali... per dimostrarne la veridicità si aggrappano addirittura a una carambola che il proiettile avrebbe fatto colpendo non mi ricordo se un sasso o che... cose da film comico...

    Prova a cercare anche su internet... io trovai un filmato-documentario molto interessante che distruggeva tutte el prove ufficiali e ne proponeva di piu' attendibili...

    Ripeto che non voglio prendere le difese dei no global, soltanto prendere le distanze da un certo modo di fare omertoso proprio del nostro stato.

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58