Il mio era un modo per dire che era un povero disgraziato che della vita aveva capito ben poco.Io la morte non la auguro a nessuno (o quasi).Originariamente inviata da BloodyMaster
Il mio era un modo per dire che era un povero disgraziato che della vita aveva capito ben poco.Io la morte non la auguro a nessuno (o quasi).Originariamente inviata da BloodyMaster
Se di Carlo Giuliani se ne parla ancora ed esiste un comitato per non dimenticare credo che sia perché su quella vicenda sono rimasti molti lati oscuri, che volutamente si è scelto di non chiarire.
Non ultimo l'esecutore materiale dell'omicidio, che di sicuro non è stato ancora identificato (o meglio non s'è resa pubblica la sua identificazione).
Io non sono per i no global e non sono per le forze armate, però sapere che accadono fatti criminosi e che non si chiariscono, mi lascia molto inquieto. Non mi importa quale sia la verità, l'importante è che sia manifesta.
Invece no. Muri di gomma che si perpetuano nella storia della nostra nazione.
sono con te....quel povero Carabiniere per colpa di Carletto,si è rovinato....Originariamente inviata da BloodyMaster
per colpa di CArletto o per colpa dei suoi superiori??Originariamente inviata da Fiamma86
per colpa del cocainomane e dei suoi superiori... e delle leggi di merda che abbiamo in italia...
Esatto....Mi duole dirlo,ma teste di michia si trovano pure nei piani alti...Originariamente inviata da BloodyMaster
Ma siete sicuri che siano semplicemente teste di minchia?
Ho seguito studi per i quali a sparare a Giuliani non è stato il carabiniere accusato ma un ufficiale che era dietro di lui sulla camionetta.
Al di là del come e perché, io dico che il cittadino comune (io ) ha il diritto di sapere come sono andate le cose e che, se glielo si nasconde, vuol dire che viviamo in uno stato di sicuro non democratico.
tutti gli Stati nascondono le cose scomode....tutti i paesi occidentali hanno i servizi segretiOriginariamente inviata da s@ve
io invece ho saputo della presenza di un cecchino appostato sul tetto di uno dei palazzi... ma le prove sull'arma dimostrano che ha sparato lui...
Originariamente inviata da BloodyMaster
Le prove ufficiali... per dimostrarne la veridicità si aggrappano addirittura a una carambola che il proiettile avrebbe fatto colpendo non mi ricordo se un sasso o che... cose da film comico...
Prova a cercare anche su internet... io trovai un filmato-documentario molto interessante che distruggeva tutte el prove ufficiali e ne proponeva di piu' attendibili...
Ripeto che non voglio prendere le difese dei no global, soltanto prendere le distanze da un certo modo di fare omertoso proprio del nostro stato.