ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 59 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

be in quel momento nn sai mai come reagisci... e non pensi mai cosa fai...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dookie

allora anche chi va in guerra se la cerca...anche i poliziotti se la sn cercata...xò loro poverini!!!...
    loro lavorano e nn fanno gli sfaticati...ke visto ke nn sanno ke cazzo fare spaccano e caricano...basta andare allo stadio x vedere un'altra genova!!!

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Ho avuto la fortuna di partecipare alla conferenza tenuta dal padre di Carlo, Giuliano Giuliani e di essere in possesso di un dvd di quest'ultimo nel quale ha collezionato tutta una serie di prove per cui si dovrebbe supporre che a Genova le forze dell'ordine abbianoesercitato una forte repressione e gratuita nei confronti dei no-global.
    In sostanza durante il g8 il corteo dei "pacifici" manifestanti no global avrebbe dovuto subire un percorso che la polizia ha deciso di deviare durante il corteo su piazza Alimonda, bloccando la strada adiacente. in piazza Alimonda c'era un blocco di una 30 ina di poliziotti, i no global sono stati bloccati in kuesta piazza e sono stati chiusi da dietro da altri poliziotti. Sono cominciati i disordini, sassi di qua e lacrimogeni di là. I poliziotti presenti in piazza alimonda hanno poi deciso di ritirarsi scappando a piedi e con le jeep, tranne una, una jeep, a detta dei poliziotti, è rimasta bloccata in piazza Alimonda. succede ke i no-global arrivano alla jeep e vedono ke uno dei carabinieri aveva puntato contro di loro un'arma. uno di kuesti manifestanti si vede puntare una pistola contro e, a detta di Giuliano Giuliani, Carlo prende un estintore che era caduto dalla jeep e per cercare di bloccare il carabiniere fa per tirarglielo ma viene freddato prima del lancio.
    Il padre di Carlo Giuliani comunque ha voluto, documentando, denunciare alcuni fatti.....come kuello ke il carbiniere ke ha ucciso carlo disse ke aveva sparato in alto, kuando le foto dicono ke l'arma era puntata alla testa di Carlo il quale non era certo un gigante...
    come kuello ke dopo l'uccisione di Carlo, col corpo a terra, vista arrivare una trouppe di giornalisti si è inventato una scenetta davvero simpatica del tipo ke si è messo a rincorrere kissà ki gridando: "sei stato tu a ucciderlo, bastardo!!!" come per voler coprire il fatto ke Carlo era stato ucciso dai carabinieri.e soprattutto, come il fatto, ke dopo l'uccisione di Carlo, la jeep che non funzionava ha cominciato a funzionare di colpo, è passata cn le ruote due volte sopra il corpo di Carlo per poi fuggire, e soprattutto come vedendo la testa di Carlo (e io l'ho vista) dopo che gli era stato tolto il passamontagna, questi aveva oltre alla ferita nella cavita occhiale provocata dal colpo di pistola, un buco sul cranio, ciò significa che i carabinieri dopo averlo freddato, gli hanno anche spaccato il cranio come un sasso, come se nn fossero convinti ke era morto.
    Tutti kuesti fatti sono documentati con foto e filmati.

Io fondamentalmente sono contro kueste manifestazioni no-global, ma ammetto ke in kuesta storia si è sbagliato da più parti, ma le forze dell'ordine l'han fatta sporca sporca....

Comunque se il governo Berlusconi aveva liquidato il processo mandandolo in prescrizione, il nuovo governo Prodi dovrebbe riaprire il caso e far luce su kuanto successo nel 2002 in piazza Alimonda.

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

bravo shrek l ho visto pure io il video ma a quanto pare e piu facile crede a quello che raccontano i telegiornali...purtroppo!

comunque complimenti

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

sono daccordo su tutto tranne che io sono a favore delle manifestazioni pacifiche no-global. e parlo di no-global no dei black bloks

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek
    Comunque se il governo Berlusconi aveva liquidato il processo mandandolo in prescrizione, il nuovo governo Prodi dovrebbe riaprire il caso e far luce su kuanto successo nel 2002 in piazza Alimonda.
    Se è tecnicamente possibile...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

Il carabiniere è un assassino...
    quando qualcuno cercherà di farti del male...NON CHIAMARE I CARABINIERI....chiama I NO GLOBAL! siete patetici siete!

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dookie

Detto così sembrano martiri che hanno salvato Genova da un invasione di Alieni no Global che lanciavano meteoriti
    Ma dove? Carlo Giuliani avrà sbagliato...nn lo difendo, cm nn difendo i Black Block ma i poliziotti nn sn tutti sti santi...1 sn andati lì e sapevano a cs andavano incontro e poi non è che o t difendi o ammazzi...avrebbe potuto sparargli nelle gambe o che so...
    non è che sn morte migliaia di persone neh!! ne è morto uno perchè il carabiniere ha avuto la sfiga di colpirlo in un punto mortale punto! se il tipo non andava a fare il Cogl..ne a quest'ora sarebbe vivo! i poliziotti erano li per lavorare...per difendere la città dai vandali e cmq anche per antiterrorismo! evidentemente non avete ancora presente cosa fanno le forze dell'ordine!

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

adfk leggi bene quello che ha scritto shrek e leggi pure l'articolo che ho messo io poi ne riparleremo volentieri