ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #101
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    quindi secondo te un poveraccio con moglie e figli che si difende come può da un bastardo che non aveva di meglio da fare che andare li a rompere le palle è un'assassino??

    ohi bella, è facile parlare, però avrei tanto voluto vedere te al posto del canazza... oh no, ma tu probabilmente non avresti sparato, gli avresti chiesto "scusa brav'uomo, potresti evitare di uccidermi con quell'estintore? grazie mille, gentilissimo..."

    dai su, non siamo ipocriti....
    Se uno è un carabiniere perchè c crede veramente (e sn davvero ma davvero pochi) disattende l'ordine (con tutte le conseguenze che questo gesto comporta) xche come ho già detto le forze dell'ordine al g8 d Genova come in tante altre occasioni nn hanno fatto il loro lavoro.

    Non s tratta d ipocrisia e in quella situazione io nn m sarei trovata. MAI. Il solo pensiero di essere li come sbirro m fa rabbrividire....


  2. # ADS
     

  3. #102
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    si ho visto ma tu vedi solo loro e non gli amici dei poliziotti, ma per forza fanno vedere solo quelli... ci si sente devo andare
    stai parlando con uno che è stato fermato dagli sbirri 12 volte in 9 mesi.. ti assicuro che non li adoro.. ma quando hanno ragione hanno ragione... fossi stato in loro altro che manganelli.. sarei andato li col lancia granate...

    adesso sembra che il poverino sia quel pirla di giuliani.. ma per cortesia.... che andasse a lavorare anzichè rompere i coglioni....

  4. #103
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    si ho visto ma tu vedi solo loro e non gli amici dei poliziotti, ma per forza fanno vedere solo quelli... ci si sente devo andare
    e tu vedi solo gli amici dei poliziotti.
    non mi pare che quella gente sia andata li con intenzioni pacifiche.
    io mi sarei comportata allo stesso modo del carabiniere, ha fatto solo il suo lavoro e si è difeso.

  5. #104
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Se uno è un carabiniere perchè c crede veramente (e sn davvero ma davvero pochi) disattende l'ordine (con tutte le conseguenze che questo gesto comporta) xche come ho già detto le forze dell'ordine al g8 d Genova come in tante altre occasioni nn hanno fatto il loro lavoro.

    Non s tratta d ipocrisia e in quella situazione io nn m sarei trovata. MAI. Il solo pensiero di essere li come sbirro m fa rabbrividire....
    continui a non rispondere... se tu fossi in pericolo di vita, lascia stare la storia dello sbirro, non ti saresti difesa? le avresti prese di buon grado da un delinquente? no dimmi perchè sono curioso...

  6. #105
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    e tu vedi solo gli amici dei poliziotti.
    non mi pare che quella gente sia andata li con intenzioni pacifiche.
    io mi sarei comportata allo stesso modo del carabiniere, ha fatto solo il suo lavoro e si è difeso.
    hai un concetto particolare del "lavoro del carabiniere"

  7. #106
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    hai un concetto particolare del "lavoro del carabiniere"
    hai ragione.. chica_latina il carabiniere deve farsi tirare addosso gli estintori senza difendersi.. è buona norma...

  8. #107
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    continui a non rispondere... se tu fossi in pericolo di vita, lascia stare la storia dello sbirro, non ti saresti difesa? le avresti prese di buon grado da un delinquente? no dimmi perchè sono curioso...
    DISATTENDERE. Non è difficile...

    E se uno sceglie d fare il poliziotto...sceglie d guadagnare poco e rischiare ogni giorno la vita, nessun problema, lo faccia pure. E che nessuno s lamenti se viene picchiato o muore...è pagato x morire...vive da servo muore da servo.
    e per rispetto per la tua famiglia nn fai qst lavoro. cosi come nn vai a combattere in guerra (tra l'altro per un paese che nn è neanche il tuo)

  9. #108
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il carabiniere deve difendere le persone e non smanganellare.

    poi io conosco carabinieri che credono nel loro lavoro e credono nella loro fede politica rifiutandosi d'andare alle varie manifestazioni (non come manifestanti)

  10. #109
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    DISATTENDERE. Non è difficile...

    E se uno sceglie d fare il poliziotto...sceglie d guadagnare poco e rischiare ogni giorno la vita, nessun problema, lo faccia pure. E che nessuno s lamenti se viene picchiato o muore...è pagato x morire...vive da servo muore da servo.
    e per rispetto per la tua famiglia nn fai qst lavoro. cosi come nn vai a combattere in guerra (tra l'altro per un paese che nn è neanche il tuo)
    idea rispettabilissima..... ah tu ti lamenti che lo sbirro è un assassino, però vorrei proprio vedere se, dio non voglia, un giorno tu venissi violentata ed uno sbirro uccidesse il tuo stupratore, se gli daresti dell'assassino o se gli diresti grazie...

    sarei proprio curioso...

    ricirda che stronzo quanto vuoi, ma quel "servo" ti para il culo....

  11. #110
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui non sono pienamente daccordo con polly...ma nemmeno con imok...

    certo esistono carbinieri onesti che amano il proprio lavoro per tuelare il cittadino ma la maggior parte sono persone gasate che avendo la divisa e la pistola si credono padroni del mondo

Pagina 11 di 59 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 0:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 17:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 10:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 17:58