non ho detto questo.
La Repubblica/politica: G8, i superpoliziotti confessano "Alla Diaz errori e violenze"
mi riferisco a questo.
non ho detto questo.
La Repubblica/politica: G8, i superpoliziotti confessano "Alla Diaz errori e violenze"
mi riferisco a questo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma infatti l'estintore non glielo stava gettando addosso, glielo stava passando per spegnere il principio d'incendio scoppiato dentro la camionetta....ma dai siamo serii, se lo voleva ammazzare o meno e se potesse riuscirci non lo sappiamo e non lo sparemo mai, ma di certo non mirava a fargli una carezza
Risarcimento di 40 mila euro?????
Delinquenti e mezzi militari a spese dei cittadini.
Wow.
Ma se stiamo discutendo dell'episodio relativo alla morte di Giuliani, perché citare l'intervento delle forze dell'ordine alla Diaz per sostenere il concetto secondo il quale la polizia ha agito male!?! Giudichiamo l'episodio e basta. Altrimenti una neanche mezza verità esce fuori.
Ma che vuol dire!?! Anche il Padreterno è soggetto ad errori pesanti. Probabilmente nel '66 la polizia ha agito bene, non so, magari anche nel Febbraio del 1985 oppure durante una presunta manifestazione dei pastori sardi del '93. E' necessario che io li citi per dimostrare che a volte è bene fidarsi della polizia?
Babbè, figurati se adesso Anna non vuole dimostrare di aver ragione.