Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Numero Primo
OMG. Non credevo preferissi le ronde o la giustizia fa da te. :lol:
non ho detto questo.
La Repubblica/politica: G8, i superpoliziotti confessano "Alla Diaz errori e violenze"
mi riferisco a questo.
-
Quote:
Holly
Ma scusa, che c'entra l'episodio alla Diaz dal momento che stiamo discutendo di tutt'altro?!? :|
-
Quote:
Holly
bah, io sono ancora perplessa.
non difendo i metodi poco ortodossi dei no global più "estremisti" ma non ho fiducia nella buona fede delle forze dell'ordine.
e non penso che carlo giuliani lo avrebbe ammazzato.
ma infatti l'estintore non glielo stava gettando addosso, glielo stava passando per spegnere il principio d'incendio scoppiato dentro la camionetta....ma dai siamo serii, se lo voleva ammazzare o meno e se potesse riuscirci non lo sappiamo e non lo sparemo mai, ma di certo non mirava a fargli una carezza
-
Quote:
Numero Primo
Ma scusa, che c'entra l'episodio alla Diaz dal momento che stiamo discutendo di tutt'altro?!? :|
Dai non è difficile, pensaci.
Forse intendeva che a volte si commettono errori e leggerezze che hanno pesanti riperucussioni anche tra le fila delle forze dell'ordine?
-
Quote:
drkheart
Dai non è difficile, pensaci.
Forse intendeva che a volte si commettono errori e leggerezze che hanno pesanti riperucussioni anche tra le fila delle forze dell'ordine?
Anna è una ragazza intelligente, non ha bisogno di avvocaticchi. :lol:
-
Risarcimento di 40 mila euro?????
Delinquenti e mezzi militari a spese dei cittadini.
Wow.
-
Quote:
Numero Primo
Anna è una ragazza intelligente, non ha bisogno di avvocaticchi. :lol:
Magari facessi l'avvocaticchio, ci guadagnerei.
Infatti era un intervento per far capire te, non per chiarire il suo post.
-
Quote:
drkheart
Magari facessi l'avvocaticchio, ci guadagnerei.
Infatti era un intervento per far capire te, non per chiarire il suo post.
Ma se stiamo discutendo dell'episodio relativo alla morte di Giuliani, perché citare l'intervento delle forze dell'ordine alla Diaz per sostenere il concetto secondo il quale la polizia ha agito male!?! Giudichiamo l'episodio e basta. Altrimenti una neanche mezza verità esce fuori.
-
Quote:
Numero Primo
Ma se stiamo discutendo dell'episodio relativo alla morte di Giuliani, perché citare l'intervento delle forze dell'ordine alla Diaz per sostenere il concetto secondo il quale la polizia ha agito male!?! Giudichiamo l'episodio e basta. Altrimenti una neanche mezza verità esce fuori.
Ti ripeto, credo che voglia semplicemente dire che anche la polizia è soggetta errori pesanti e che per questo è perplessa. Poi boh oh, ora ti risponde lei xD
-
Quote:
drkheart
Ti ripeto, credo che voglia semplicemente dire che anche la polizia è soggetta errori pesanti e che per questo è perplessa. Poi boh oh, ora ti risponde lei xD
Ma che vuol dire!?! Anche il Padreterno è soggetto ad errori pesanti. Probabilmente nel '66 la polizia ha agito bene, non so, magari anche nel Febbraio del 1985 oppure durante una presunta manifestazione dei pastori sardi del '93. :lol: E' necessario che io li citi per dimostrare che a volte è bene fidarsi della polizia?
Babbè, figurati se adesso Anna non vuole dimostrare di aver ragione.