Visualizzazione stampabile
-
Io le scuse le faccio in generale, per gli insulti scritti nel corso del post [il problema era che quegli insulti mi facevano male, se fossero stati rivolti a me non me ne sarebbe fregato un cazzo (per dirlo chiaro e tondo)].
Se lo tieni a posto meglio così. :ok:
Poi, io non odio la classe dei carabinieri, anzi, molti di loro furono valorosi partigiani :D . Alcuni di loro torturati in via Tasso. Ora basta perchè sto divagando.
Spero di non stare alimentando la polemica, da parte mia finisco scrivendo: riposa in pace Carlo! :ok:
-
ragazzi giustizia è fatta!!!!!! placanica e cavataio sono stati assolti per legittima difesa!!!!
-
Si, ma io ho letto alcune dichiarazioni e sono quanto meno sconcertanti!!
-
Giustizia, forse per Placanica, ma Cavataio come ti ho detto su msn, non è un innocente!
-
Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Giustizia, forse per Placanica, ma Cavataio come ti ho detto su msn, non è un innocente!
beh,tu accusavi soprattutto lui :D
cmq non mi semrba che "giustizia" sia fatta,visto che placanica è ancora disoccupato con una famiglia a carico...
-
Io accusavo soprattutto lui? Rileggiti il post e vedrai che ho sempre sostenuto il mio dubbio, che ormai rasenta la certezza, che sia una copertura.
Se non lo fosse, beh, lo sapete benissimo...
-
genova divisa in settori...se entri nella zona rossa già sei d'arresto...oltretutto entrare nella zona rossa e iniziare uno scontro con le fdo usando spranghe, sassi, travi di legno, bombe molotov, e sangue infetto, è da esercito con ordine di sparare a vista...vi lamentate della morte di carlo giuliani? ringraziate che ne sia morto solo uno
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
ragazzi giustizia è fatta!!!!!! placanica e cavataio sono stati assolti per legittima difesa!!!!
Per onestà di cronaca dovresti riportare anche i motivi... in particolare le ritrattazioni e successive dichiarazioni di Placanica... ha dichiarato di aver sparato in aria... quindi non è stato lui a uccidere Giuliani... come qualcuno aveva già ipotizzato (l'ho riportato precedentemente in questo stesso post... )
-
l'articolo che ho letto indicava altro... diceva che aveva sparato lui ma gli hanno riconosciuto la legittima difesa
-
1 Non gli ha sparato lui
2 finalmente si auspica una pace, e forse collaborazione, con la famiglia di Carlo!
3 Ma l'hai partorita questa risposta?