ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #501
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Ho visto tirare lacrimogeni su una persona inerme, ho visto bagnare un sasso bianco di sangue per alimentare la debole tesi, fare scudo davanti a un corpo per non far vedere, distruggere negozi, macchine....e tanto altro
    allora non dovresti elogiare il comportamento del tuo begnamino!
    Tutti si sono comportati come bestie!
    Non tentare di avere la mia approvazione riguardo la tu opinione perchè non l'avrai!
    Non mi schiero con nessuno di voi, come ho gia detto non difendo Placanica o Giuliani, per me sono bestie entrambi e le loro azioni ne sono la prova.


  2. # ADS
     

  3. #502
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè le macchine e i negozi li ha distrutti Carlo Giuliani?! :smt104

  4. #503
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Giudichi le persona senza sapere un ca**o!
    Io, che non vado alle manifestazioni perchè vedo solo ragazzini che si definiscono comunisti perchè si scolano una bottiglia di vino alle 8 di mattina, gente non vera.
    Di me non hai capito niente: Cadaverico Pensante, perchè mi accusano di avere un'opinione personale su tutto, Cadaverico perchè non sono in sintonia con ciò che mi circonda. Mi chiamano "l'animale solitario" e tu mi viene a parlare di "classico cmunistello".
    è evidente dalle sparate che fai,sbirri assassini sbirri assassini. sembri veramente uno di quei ragazzettini,se non lo sei tanto meglio.

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Tu vieni a dire ste cose a me, ma poi il capitale l'hai letto?
    Se sì queste affermazioni come ti vengono in mente?
    no,io non sono comunista

    Poi io non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio.
    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Anzi, l'altra domenica ero a pranzo con un carabiniere di servizio a Genova, e non l'ho ne insultato ne nient'altro
    e ci mancherebbe altro..


    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    E Carlo Giuliani è una vittima.
    carlo giuliani è stato un potenziale assassino

  5. #504
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Perchè le macchine e i negozi li ha distrutti Carlo Giuliani?! :smt104

    no,anzi,lui era lì a ricostruire quello che i suoi amici distruggevano,per questo si merita il tuo avatar e la tua firma.

    e la statua,ovviamente

  6. #505
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per poterti permkettere di giudicare qualcosa (utopia che sia) devi conoscerla.
    Se non hai letto il capitale non puoi giudicare il comunismo, non puoi neanche dire ho visto i suoi effetti, perchè è un'utopia, le applicazioni che ne vengono fatte non sono una sua colpa.
    Io non ho mai detto, sono comunista, ho sempre usate il colore per identificare, non ho la presunzione di essere comunista, tento di esserlo.
    E ci mancherebbe altro? Il problema, e che mettendomi nei suoi panni, dopo le cariche e via Tolemaide, quell'estintore l'avrei preso anch'io.
    Morto per colpa della sua ingenuità.
    Questa dell'assassino non è un'argomentazione valida, perchè ti posso benissimo rispondere che, siamo tutti potenziali assassini, è tutto affidato al caso (questo ovviamente non vale per il maniaco omicida)

  7. #506
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero con tutto il cuore di sì....

  8. #507
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Per poterti permkettere di giudicare qualcosa (utopia che sia) devi conoscerla.
    Se non hai letto il capitale non puoi giudicare il comunismo, non puoi neanche dire ho visto i suoi effetti, perchè è un'utopia, le applicazioni che ne vengono fatte non sono una sua colpa.
    Io non ho mai detto, sono comunista, ho sempre usate il colore per identificare, non ho la presunzione di essere comunista, tento di esserlo.
    E ci mancherebbe altro? Il problema, e che mettendomi nei suoi panni, dopo le cariche e via Tolemaide, quell'estintore l'avrei preso anch'io.
    Morto per colpa della sua ingenuità.
    Questa dell'assassino non è un'argomentazione valida, perchè ti posso benissimo rispondere che, siamo tutti potenziali assassini, è tutto affidato al caso (questo ovviamente non vale per il maniaco omicida)
    quindi casualmente io potrei prendere un estintore e tirarlo addosso a qualcuno?

    dai,non sai più che dire

  9. #508
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma mi sa che dovresti stare attenta a quello che leggi: non ti ho detto, siamo tutti potenziali assassini, ti ho detto che la tua argomentazione non era valida perchè la potevo smentire con un banalissimo luogo comune.

  10. #509
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cadaverico, torna al tuo stato di decomposizione e non rompere più le palle

  11. #510
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Ma mi sa che dovresti stare attenta a quello che leggi: non ti ho detto, siamo tutti potenziali assassini, ti ho detto che la tua argomentazione non era valida perchè la potevo smentire con un banalissimo luogo comune.
    appunto


    invece in una concezione più materiale si chiama potenziale assassino chi commette azioni atte ad assassinare qualcuno. più chiaro di così...

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58