ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 59 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #471
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    cazzo ma le vedi le foto porca puattana ?! ma come puoi anche solo osare prendere le sue difese??!!



    lo sai quell'estintore era già stato lanciato da un manifestante vicino a lui contro il defender ( sempre documentato su wikipedia )? e allora che pensi che volesse farci? grattarsi il naso?! ma dai!!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #472
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo codeste informazioni posso solo rammaricarmi della stupidità umana.
    Quella era la gestapo del 3° millennio.
    Ma guarda che io mi sono documentato anche con wikipedia...
    Ma lo vuoi capire o no che non me ne fotte niente se erano 1 metro o 3?

  4. #473
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poi non è un metro se vogliamo mettere i puntini sulle i.
    Carlo era 1.65 se ingrandisci la foto noti che c'è abbondante differenza tra la sua distannza dal defender e la sua altezza.
    Quindi quelli probabilmente sono 2 metri.
    Ma era solo per rispondere alle tiue cifre, e a me di quanta fosse la distanza non me ne frega.

  5. #474
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    penso che qualunque persona con un minimo di cervello non difenderebbe giuliani dopo ste foto... a meno che non ci fossi dentro anche te... guarda io mi fermo qui perchè questa occlusione mi da i nervi pensala un pò come vuoi... placanica ha fatto bene punto e basta... se ci fossi stato io lo crivellavo direttamente con un mitra... mi fa scappare da ridere che il morto fosse stato placanica lui lo avreste additato come una merda umana...


  6. #475
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Morto placanica, ma non farmi ridere.
    A parte che non sono sicuro che quella pistola la stia impugnando Placanica.
    Ma poi l'estintore ci passa a malapena dal lunotto. Dovrebbe avere una mira perfetta, poi l'intenzione non è di uccidere un carabiniere come dici tu, ma è un gesto istintivo, di stizza.
    Poi sei davvero un ingenuo se pensi che quella foto non l'avessi già vista varie volte, ce l'ho pure salvata.

  7. #476
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    tanto non la vedremo mai allo stesso modo è inutile... tu non puoi leggere nella mente di giuliani ovviamente però credo che parlare dall'esterno della situazione in cui si è trovato placanica è difficile...

    mi spiace ma per me giuliani rimane solo concime per l'asfalto...

  8. #477
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora facciamo che sono senza cervello, perchè difendo Carlo... e me ne vanto!
    mi preferisco così.

    se rispondere a questo topic ti costa troppo, perchè devi abbassarti a noi umili mortali, che non meritano risposta. non farlo.

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    placanica ha fatto bene punto e basta... se ci fossi stato io lo crivellavo direttamente con un mitra... mi fa scappare da ridere che il morto fosse stato placanica lui lo avreste additato come una me**a umana...

    i miei ossequi...

  9. #478
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    oh,poverino,non aveva fatto niente di male...e allora diciamo che era nel classico punto sbagliato al momento sbagliato,se ti può far piacere..anche ammettendo la sua innocenza,placanica come poteva saperlo? si è visto attaccato e si è difeso

    poi,come dicevo su,cosa avesse fatto prima,se aveva partecipato a quello o a quell'altro non significa niente,quello che importa è che stava lanciando un estintore addosso a una persona. il fatto è questo qui.
    non andiamo a guardare se voleva andare al mare o no per portare forza ai propri discorsi,limitiamoci al fatto in se.

    e poi dai,dire che è innocente è ridicolo..nel prossimo post arriverai a dire che in realtà non stava per lanciare l'estintore ma faceva solo body building?

  10. #479
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voglio vedere la tua reazione istintiva se ti puntano una pistola in testa in un troiaio del genre.
    Probabilmente saresti morta pure tu. Nulla da aggiungere

  11. #480
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    allora diciamo che era innocente,una delle tante vittime del sistema e della società repressiva,rivolta,rivoluzione sociale,combattiamo il sistema,libertà,anarchia...se ti può far più felice...

    se mai avesse tirato fuori la pistola prima (e questo è da verificare) placanica avrà certamente richiamato la gente all'ordine prima di sparare..dopo il primo avvertimento...

    io non sarei morta perchè io non mi sarei trovata lì. quel giorno ero al mare dove avrebe dovuto essere anche lui.

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58