la pensiamo allo stesso modo!!!
la pensiamo allo stesso modo!!!
Il fatto che esista il g8 mi sembra un buon motivo?Originariamente inviata da itFiloFace
Slogan quando non si hanno gli argomentazioni? Peccato che fosse la conclusione di una constatazione, e non una frase buttata lì così.
Originariamente inviata da CadavericoPensante
se TI sembra un buon motivo non lo so,so invece se sembra un buon motivo a me.
no,non mi sembra decisamente un buon motivo per mettere a ferro e fuoco una città. al contrario,mi potrebbe sembrare un buon motivo per protestare e manifestare pacificamente.
se "sbirri assassini" è una constatazione intelligente...a me sembra più una delle tante frasi da stadio urlate da gente che non sa nemmeno cosa direOriginariamente inviata da CadavericoPensante
Originariamente inviata da Angelique
"sbirri assassini"non è una frase da stadio..è la pura realtà dei fatti,gli sono passati adosso 2 volte con la camionetta nonostante giuliani fosse ancora vivo...Originariamente inviata da Angelique
troppo poco per essere definiti assasini eh?????
e avranno voluto divertirsi,che ti devo dire...alla fine se lo meritavanoOriginariamente inviata da FanatiK
Non so se la cosa ti interessi, Angelique, ma ti ho inviato un mp
non ti devi nemmeno permettere di definirli assassini... sono rimasti bloccati e non potevano. tra rischiare di non uscirne vivi e passare anche mille volte su un'inutile escremento umano come carlo giuliani scelgo la seconda!!!!!!!!Originariamente inviata da FanatiK
Veramente per questa gente ci vorrebero che avessero bisogno degli sbirri e questi se ne infischiassero della loro vita...
Impara ad apprezzare i valori della vita cosa che voi anarchici non fate mai...
Visto che fate tante chiacchiere vi invito a vedere questa di foto...
http://www.repubblica.it/gallerie/on...cisione/3.html
scusate ma vi sembra normale??!! e poi dite che non doveva sparare??!! ma non fatemi ridere!!!!!!!!!!!
erano a 4 metri comunque..già già proprio 4....ah e la trave è un effetto ottico dovuto a etc etc...... una persona che non ha nemmeno il coraggio di manifestare a volto scoperto significa che era già partito con l'idea di delinquere....altrimenti perchè mascherarsi il viso?
infatti... se sono quelle le idee che devono difendere stiamo freschi... che buffoni... mamma mia sono veramente patetici...Originariamente inviata da adfk