ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 163
Like Tree110Mi piace

Ignoranza & Rispetto

  1. #121
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Conosciute per fortuna poche
    Scherzi a parte, ho letto e sentito di quei discorsi da far rabbrividire... Forum veg dove se ti presenti e dici che dai a tuo figlio di 2 anni la carne ti danno dell'assassino e ti augurano le peggio cose... Sono tutti così? Per fortuna no, ma ho seri dubbi sul fatto che siano casi isolati... Diciamo che la trovo una tendenza di facile estremizzazione.
    Io non ho di questi problemi, anche perché stringo amicizia solo con persone che amano la bistecca U_U



    No a parte gli scherzi, non ho mai conosciuto gente così stupida, altrimenti non credo l'avrei sopporta senza mandarla a quel paese. Ma io detesto ogni tipo di persona che esagera sulle cose, che siano vegani o meno, specialmente gente che vuole importi la sua idea con forza.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. #122
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io non ho di questi problemi, anche perché stringo amicizia solo con persone che amano la bistecca U_U

    No a parte gli scherzi, non ho mai conosciuto gente così stupida, altrimenti non credo l'avrei sopporta senza mandarla a quel paese. Ma io detesto ogni tipo di persona che esagera sulle cose, che siano vegani o meno, specialmente gente che vuole importi la sua idea con forza.
    Ma se a te la salsiccia non piace

  3. #123
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Ma se a te la salsiccia non piace
    A me la salsiccia piace piccolo stronzo U_U
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #124
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    I vaccini sono importanti anche perché alcuni evitano che il portatore sano possa contagiare altri. Io non li ho completati perché ero allergico, infatti a 19 anni mi sono beccato il morbillo.
    Io stento ad essere totalmente a favore, così come l'opposto. Sono nel mezzo.
    Da una parte avete ragione voi, dall'altra conosco un'infermiera che mi ha "buttata" dall'altra parte.

  5. #125
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche mia madre è infermiera, eppure non ha mai mostrato preoccupazioni riguardo ai vaccini, se non riguardo le allergie. Ma il fatto che possano causare l'autismo secondo me è parecchio fantasioso.

  6. #126
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ah, i vaccini! Io devo ancora portare mio figlio a fare quello dei 6 anni! Ad agosto devo farlo! Credo siano importanti, anche perché altrimenti perché proporli? Non credo ci guadagnino visto che sono gratuiti.. i genitori hanno delle responsabilità nei confronti dei figli, specialmente riguardo la loro salute

  7. #127
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche mia madre è infermiera, eppure non ha mai mostrato preoccupazioni riguardo ai vaccini, se non riguardo le allergie. Ma il fatto che possano causare l'autismo secondo me è parecchio fantasioso.
    Ma infatti non causano autismo...

  8. #128
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma infatti non causano autismo...
    È una minchiata colossale nata qualche decennio fa a causa di uno studio scientifico sbugiardato già ai suoi tempi...ma che a volte torna in voga tra le fazioni più ignoranti dei complottisti (che di per sè non sarebbero da scartare...lo diventano quando appoggiano alla cieca delle emerite cazzate).

  9. #129
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ah, i vaccini! Io devo ancora portare mio figlio a fare quello dei 6 anni! Ad agosto devo farlo! Credo siano importanti, anche perché altrimenti perché proporli? Non credo ci guadagnino visto che sono gratuiti.. i genitori hanno delle responsabilità nei confronti dei figli, specialmente riguardo la loro salute
    Ehm, guarda che il fatto che tu non li paghi non significa di certo che siano gratis... Semplicemente il costo è coperto dallo stato. Lo specifico anche perché questo è uno dei cavalli di battaglia dei complottari antivaccinisti - ovvero che lo stato ci "costringa" a vaccinarci solo per riversare soldi nelle tasche delle multinazionali farmaceutiche.

    Riguardo al discorso di emergenze&co. (ho scordato di quotare prima di rispondere, perdonatemi): tenete conto che c'è gente che per sopravvivere in situazioni estreme ha mangiato anche carne umana e fatevi due conti su quanto questi ragionamenti abbiano senso.

    Inoltre, non ho mai conosciuto nessuno che equipara le zanzare alle persone (...). Come ho già detto, una mia amica vegetariana di mia conoscenza non schiacciava gli insetti se poteva evitarlo - ma se capitava di doverlo fare (come per questioni igieniche, parlo ad esempio di mosche che girano in cucina mentre si mangia) lo faceva e basta.

  10. #130
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    È Purtroppo le estremizzazioni sono quelle che portano a comportarsi da nazisti e che di conseguenza hanno maggior visibilità, andando a danneggiare l’idea da cui sono partite

    Esatto. Ultimamente succede anche con il femminismo, visto che in molte si definiscono femministe e invece usano la cosa per sfogare la loro frustrazione verso il genere maschile.
    A lungo mi sono tenuta alla larga dalla cosa proprio per questo, mea culpa, poi ho guardato un po' in giro e ho cambiato idea.
    Sempre bello cambiare idea, quando ha senso farlo ovvio.


    Comunque ci tengo a dire una cosa. Essere vegani è una scelta ma non è facile. Per prima me ne sono accorta e, diciamocelo, un po' a volte ce la si deve raccontare un po'. Perché non è che da un giorno all'altro fanno schifo latte e dolci eh, anzi.
    Per evitare di sentirsi tentate le persone (almeno all'inizio) tendono a estremizzare un pochino. Per infondersi coraggio ed evitare di fare una cosa che ormai reputano sbagliata. O almeno, questo è il mio pensiero.
    Poi chi è idiota rimane fisso lì, altrimenti si diventa più malleabili e aperti al dialogo. Senza prendersela con gli amici che mangiano la fiorentina al ristorante. XD
    Non è facile cambiare stile di vita comunque, non lo è proprio!
    Io sono durata due anni abbondanti da vegana, poi però negli ultimi mesi fare la spesa era una tortura, diventavo intrattabile e me la prendevo col mio ragazzo (povero santo!). Ma se devo impazzire per il cibo...direi di no, ecco.

Discussioni simili

  1. ignoranza
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 16:46
  2. IMPORTANTE - Il rispetto del gioco
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2006, 12:06
  3. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:32
  4. Scusate l' ignoranza
    Da vale861 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 18:55
  5. scusate la mia ignoranza...
    Da cemila nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 1:31