Ho letto.
La situazione è intricata, comunque. Ci sono medici e infermieri a favore, medici e infermieri contrari.
La ragazza che conosco io ha un figlio di ormai 9 anni. E' nato sano, cresciuto sano.
In seguito a un vaccino (onestamente non ricordo quale) ha sviluppato una forma di autismo.
Mi ha spiegato che i vaccini possono (non è una regola fissa) provocare un autismo che è latente nella persona. Non è che non lo sei e lo diventi; potresti diventarlo, ma il vaccino fa da catalizzatore.
Perlomeno questo è quello che mi ha detto lei...
Non riesco a spiegarmi perché è campo medico, magari @Jamila ci può aiutare.
Ti riferisci per caso alla sindrome di Asperger? Non è così lampante appena il bambino inizia a parlare, solitamente diventa un sospetto proprio durante l'età delle scuole elementari, inoltre non essendo identica per ogni individuo può essere anche di difficile diagnosi.
Prima di cominciare a stressarmi l'anima, tenete presente che ho riportato un'esperienza, non mi sono fatta un tatuaggio su un braccio con scritto "Abbasso i vaccini!!11111"
Grazie.
Half, non mi riferivo a una sindrome in particolare, non so quel povero ragazzo cos'ha di preciso.
- - - Aggiornamento - - -
Comunque, per precisione, il paragone non regge assolutamente.
Ultima modifica di Fiona; 29/7/2016 alle 15:19 Motivo: Volevo precisare