ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 38 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #251
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Da notare che quelli che sono qua a giustificare gli attentati agli innocenti, sono gli stessi che poi si indignano se parli di pena di morte per i crimini gravi
    Cioè l'ipocrisia ai massimi livelli Lì fanno i buonisti e gli umanitari...
    Ma allora a 'sto punto non vi chiamo neanche più buonisti.....vi chiamo ipocriti e cretini...

    Poi la vendetta se deve essere compiuta deve essere contro chi è colpevole, contro chi ha dato gli ordini, non con i civili che non c'entrano una sega

    Giustifichiamo i kamikaze in ristorante?
    La vendetta è sempre stata sommaria, cosa facevano i tedeschi se i partigiani ammazzavano un loro comilitone ? Prendevano 10 innoccenti a caso e li giustiziavano. Ti farei decine di alti esempi, ma colire direttamente i veri responsabili spesso è impossibile.
    Inoltre senza giustificare nessuno io prvo comunque a cercare di pormi momentaneamente dentro i pensieri e le logiche altrui.....e per dei fanatici che combattono questo sistema definendolo "satana" la gente che perde il suo tempo in futili divertimenti e che si fa coinvolgere da questo mondo materialista è un complice e va punito.



    ripeto non sto giustificando le esecuzioni, però se volete davvero fermarli, farci pace o amazrli dovete comprenderli prima.
    A Winston Wolf piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #252
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    comunque ho sentito diverse interviste di assoldati dall'isis, nessuno mai ha parlato di sete di vendetta.

    interessi economici, l'isis paga e molto bene, oppure spesso obbligati a diventare tali sotto uso di droghe.
    Paga molto bene...?

    Rifletti un attimo: di quanto gliene può importare dei soldi a degli uomini che si fanno saltare in aria.

    Ne troviamo di uomini del genere dalle nostre parti, noi che la guerra la vogliamo fare solo con il joystick di un drone?

    Avete ascoltato il video poco sopra? Una battaglia in cui uno solo può subire e l'altro intoccabile non si chiama tecnicamente guerra.

    Ma assassinio.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma quindi cosa dovremmo fare, dire "beh avete le vostre buone motivazioni, continuate pure..."?
    Già il rendersi conto delle loro buone ragioni è parte della soluzione. Dal tono di molti vostri interventi questo, a mio avviso, non accadeva.

    Non aggredire altre nazioni è, secondo me, il miglior viatico per scongiurare episodi come quello di Parigi.

    Il fatto che nessuno in televisione si alzi su a dire questo fatto incontrovertibile, mi lascia sperare solo nella rete.

    Ma non se uno legge voi ... Che siete troppo mainstream

    ;-)

  4. #253
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    La vendetta è sempre stata sommaria, cosa facevano i tedeschi se i partigiani ammazzavano un loro comilitone ? Prendevano 10 innoccenti a caso e li giustiziavano. Ti farei decine di alti esempi, ma colire direttamente i veri responsabili spesso è impossibile.
    Inoltre senza giustificare nessuno io prvo comunque a cercare di pormi momentaneamente dentro i pensieri e le logiche altrui.....e per dei fanatici che combattono questo sistema definendolo "satana" la gente che perde il suo tempo in futili divertimenti e che si fa coinvolgere da questo mondo materialista è un complice e va punito.

    ripeto non sto giustificando le esecuzioni, però se volete davvero fermarli, farci pace o amazrli dovete comprenderli prima.
    esatto

  5. #254
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Paga molto bene...?

    Rifletti un attimo: di quanto gliene può importare dei soldi a degli uomini che si fanno saltare in aria.

    Ne troviamo di uomini del genere dalle nostre parti, noi che la guerra la vogliamo fare solo con il joystick di un drone?

    Avete ascoltato il video poco sopra? Una battaglia in cui uno solo può subire e l'altro intoccabile non si chiama tecnicamente guerra.

    Ma assassinio.

    - - - Aggiornamento - - -



    Già il rendersi conto delle loro buone ragioni è parte della soluzione. Dal tono di molti vostri interventi questo, a mio avviso, non accadeva.

    Non aggredire altre nazioni è, secondo me, il miglior viatico per scongiurare episodi come quello di Parigi.

    Il fatto che nessuno in televisione si alzi su a dire questo fatto incontrovertibile, mi lascia sperare solo nella rete.

    Ma non se uno legge voi ... Che siete troppo mainstream

    ;-)
    ma figurati,io credo che nessuno paga nessuno per farsi esplodere,anche perchè tu quanto prenderesti per farlo?
    quando si parla di isis che paga bene,sicuramente non parliamo di quelli che si fanno esplodere,quelli sono solo poveracci.oltretutto è stato detto che l'isis non paga neanche tanto bene rispetto ad altri

  6. #255
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    esatto
    Ohi, pensate un attimo a Toro Seduto, Nuvola Rossa e Cavallo Pazzo. In tutti i film sono loro sempre i cattivi. Mentre in realtà sono state le vittime di un olocausto ben peggiore di quello ebraico.

    Non è per caso che vi state vedendo lo stesso film...?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ma figurati,io credo che nessuno paga nessuno per farsi esplodere,anche perchè tu quanto prenderesti per farlo?
    quando si parla di isis che paga bene,sicuramente non parliamo di quelli che si fanno esplodere,quelli sono solo poveracci.oltretutto è stato detto che l'isis non paga neanche tanto bene rispetto ad altri
    Ma non potrebbe darsi che si tratti di una comune guerra di indipendenza, come tante ne sono state combattute in passato, con la sola differenza che la sta vincendo chi non vogliamo noi?

    E, sopratutto, chi siamo noi per poter decidere chi vince e chi perde in ogni anfratto del pianeta?


    Già ...
    A lunantica piace questo intervento

  7. #256
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Ohi, pensate un attimo a Toro Seduto, Nuvola Rossa e Cavallo Pazzo. In tutti i film sono loro sempre i cattivi. Mentre in realtà sono state le vittime di un olocausto ben peggiore di quello ebraico.

    Non è per caso che vi state vedendo lo stesso film...?

    - - - Aggiornamento - - -



    Ma non potrebbe darsi che si tratti di una comune guerra di indipendenza, come tante ne sono state combattute in passato, con la sola differenza che la sta vincendo chi non vogliamo noi?

    E, sopratutto, chi siamo noi per poter decidere chi vince e chi perde in ogni anfratto del pianeta?


    Già ...
    in che senso ?

  8. #257
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Forse qualcuno vorrebbe che l'occidente stenda un bel tappeto rosso all'isis, sai, hanno le loro buone ragioni storiche...
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #258
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    ah si ,e secondo te questi attentati che significato hanno?
    ti hanno già risposto mia cugina e constantine

    chi vuole vendicarsi perlopiù sono quelli che fanno attentati o combattono in prima linea... ma chi tira i fili x come la vedo io pensa molto più al cash che a maometto o ai torti che hanno subito in passato

    Quote Originariamente inviata da Poison Heart Visualizza il messaggio


    La vendetta è sempre stata sommaria, cosa facevano i tedeschi se i partigiani ammazzavano un loro comilitone ? Prendevano 10 innoccenti a caso e li giustiziavano. Ti farei decine di alti esempi, ma colire direttamente i veri responsabili spesso è impossibile.
    Inoltre senza giustificare nessuno io prvo comunque a cercare di pormi momentaneamente dentro i pensieri e le logiche altrui.....e per dei fanatici che combattono questo sistema definendolo "satana" la gente che perde il suo tempo in futili divertimenti e che si fa coinvolgere da questo mondo materialista è un complice e va punito.

    ripeto non sto giustificando le esecuzioni, però se volete davvero fermarli, farci pace o amazrli dovete comprenderli prima.
    ma qui ci siamo messi nei loro panni

    abbiamo analizzato e rianalizzato i fatti, la storia e via discorrendo (stiamo alla 26a pagina porca misè )

    ma se permetti questo discorso "dei fanatici che combattono questo sistema definendolo "satana" la gente che perde il suo tempo in futili divertimenti e che si fa coinvolgere da questo mondo materialista è un complice e va punito" io non ce la faccio proprio a comprenderlo

    come non ce la faccio a comprendere le uccisioni in nome della religione... le vendette per le crociate e le altre guerre nei secoli successivi... e tutto il resto

    non c'è giustificazione x un attentato dove sono morte oltre 100 persone che stavano solo trascorrendo un venerdì sera in un locale... non c'è punto

    con questo non sto dicendo che dobbiamo sterminarli o bombardare a caso ammazzando gente che non c'entra niente con gli attentati... ma cercare di giustificarli proprio no


    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Da notare che quelli che sono qua a giustificare gli attentati agli innocenti, sono gli stessi che poi si indignano se parli di pena di morte per i crimini gravi
    Cioè l'ipocrisia ai massimi livelli Lì fanno i buonisti e gli umanitari...
    non sono favorevole alla pena di morte e non mi ricordo di quel topic... ma me ne hai fatto tornare in mente un altro

    quello dei matrimoni e delle adozioni per le coppie gay

    io ero contrario (solo alle adozioni) per tutt'altri motivi ma mi ricordo che quando degli utenti si schierarono contro per motivi etici/religiosi li definirono arretrati, bigotti, stupidi, gente che vuole x forza imporre il proprio credo agli altri... ebbene ora le stesse persone stanno perendeno le parti di chi ammazza (ripeto AMMAZZA) in nome del padre eterno...

    cioè... io boh
    Ultima modifica di scazzula2; 24/11/2015 alle 19:57
    A Hulk e Half shadow piace questo intervento

  10. #259
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A dire il vero l'isis paga un terzo di quanto paga Al Queida...
    fonte?
    in ogni caso l'offerta è decisamente più alta di quel che guadagnano lavorando.

    UNA PRECISA CONTABILITA’. Fonti Usa rivelano che, mentre la paga di un jihadista ai tempi di Al Qaeda era di soli 40-50 dollari al mese, sotto il Califfato si prendono fino a 400 dollari al mese, più i contributi per la moglie e i figli, e 800 dollari per i jihadisti stranieri, quelli che provengono da altri paesi come anche l’Italia e l’Inghilterra. Numeri impressionanti, controllati assiduamente dal pignolo Al Baghdadi, che ha imposto ai gruppi locali dell’Is un contributo del 20 per cento del denaro rubato o estorto.

    Leggi di Più: Quanto guadagna un jihadista dello Stato islamico | Tempi.it
    Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Paga molto bene...?

    Rifletti un attimo: di quanto gliene può importare dei soldi a degli uomini che si fanno saltare in aria.

    Ne troviamo di uomini del genere dalle nostre parti, noi che la guerra la vogliamo fare solo con il joystick di un drone?

    Avete ascoltato il video poco sopra? Una battaglia in cui uno solo può subire e l'altro intoccabile non si chiama tecnicamente guerra.

    Ma assassinio.
    vedi sopra.

    quelli che si fanno saltare in aria sono una minima parte, quelli probabilmente più esaltati dal fanatismo religioso.
    tantissimi sono quelli che si arruolano solo per soldi, che poi spendono per comprarsi pure le donne.

    i capi dell'isis, come ha detto scazzula, hanno solo interessi economici, ma sfruttano altre potenziali mezzi di propaganda per arruolare.. fanatismo, vendetta ecc.. ci sono una marea di persone che vengono obbligate ad arruolarsi.
    dire che la vendetta è un motivo primario della loro guerra secondo me non è corretto.

  11. #260
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non sono favorevole alla pena di morte e non mi ricordo di quel topic... ma me ne hai fatto tornare in mente un altro

    quello dei matrimoni e delle adozioni per le coppie gay

    io ero contrario (solo alle adozioni) per tutt'altri motivi ma mi ricordo che quando degli utenti si schierarono contro per motivi etici/religiosi li definirono arretrati, bigotti, stupidi, gente che vuole x forza imporre il proprio credo agli altri... ebbene ora le stesse persone stanno perendeno le parti di chi ammazza (ripeto AMMAZZA) in nome del padre eterno...

    cioè... io boh
    Di chi ammazza gli innocenti tra l'altro, perchè mica parliamo di militari o politici.....questi si fanno esplodere in un cazzo di ristorante ammazzando gente CHE NON C'ENTRA UN TUBO e mi tocca leggere CHE HANNO LE LORO RAGIONI perchè in passato siamo stati stronzi, il tutto condito con paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra, lezioncine idiote, gente che si atteggia da super esperta di tattiche militari che l'unica esperienza militare che avrà sarà aver indossato i pantaloni mimetici quando andavano di moda e forse neanche quella

    Poi non dovrei insultare l'interlocutore?
    Se c'era qualcuno che conoscevano al Bataclan, dicevano che avevano le loro ragioni? Nemmeno si rendono conto della gravità di quello che dicono, parlando così sputano sulle tombe delle vittime innocenti
    A Half shadow piace questo intervento

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 13:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 11:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 21:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 15:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 10:19