Mi pare che anche questa piattaforma abbia l'opzione ...
... invece di abbuffarvi, utilizzatela con profitto.
E' anche fastidioso vedere questa discussione intervallata dai vostri battibecchi. Tuttalpiù fateli con messaggi privati.
Lì sì, potete darvele di santa ragione.
- - - Aggiornamento - - -
Non hai idea di quante persone si possano uccidere immettendo virus nell'acquedotto di una città come Parigi, Londra, Roma. E la cosa è presa terribilmente sul serio.
http://www.ilgiornale.it/news/attacc...ask-force.html
"Fase uno: circondare la «zona rossa» e impedire che la contaminazione si diffonda. Fase due: delimitare l?area avvelenata portando in salvo i feriti. Fase tre: scatta la caccia all?«untore». Ecco come le «squadre Nbc» del Viminale si preparano a fronteggiare la catastrofe. «Nbc» sta per nucleare, chimico e batteriologico. Ed è proprio nel timore di un attacco terroristico non convenzionale - paventata anche nella relazione 2004 dei nostri Servizi segreti - che nuclei altamente specializzati si addestrano quotidianamente con tempi scadenzati al secondo ed equipaggiamenti pronti all?uso. Delle tre tipologie di attentato solo quello chimico prevede la possibilità di contenere i danni con un intervento fulmineo e pianificato fin nei minimi dettagli. Di fronte all?esplosione di una «bomba sporca» condita con materiale nucleare, infatti, ci sarebbe ben poco da fare. Se l?attacco fosse invece di tipo batteriologico - prendiamo il caso della contaminazione di un acquedotto - degli effetti ci si accorgerebbe quando è ormai troppo tardi."