qual'e' la capiale della moda, secondo voi?
Secondo me, dipende dal tipo di moda, in ogni caso, punto decisamende sul made in Italy
qual'e' la capiale della moda, secondo voi?
Secondo me, dipende dal tipo di moda, in ogni caso, punto decisamende sul made in Italy
Italia in assoluto!!!A parigi nasce una bella moda ma i francesi,non hanno proprio buon gusto nel vestire!!!sono un pò indietre,per quanto riguarda londra,la situazione cambia lo stile british è molto bello ma è noioso!!!viva la moda italiana!!!
sono milano e parigi.
non confondete parigi coi francesi, miraccomando, ma cito semplicemente dior, louis vuitton, yves saint laurent e chanel...
appunto avevo puntualizzato che la moda francese senza confonderla coi francesi!!!ma cmq noi italiani siamo molto più chiccosi!!!
anche secondo me in italia in media ci si veste meglio rispetto alla francia, ma non perchè sono più bravi gli stilisti italiani rispetto a quelli francesi, ma perchè ci si tiene di più.Originariamente inviata da dnt
ma penso che il vero disastro sia in america, esclusi quei pochi cittadini chessò di miami-los angeles-las vegas-new york... vedi gente con la camicia di flanella sbottonata e la maglietta sotto... a questo punto preferisco i tabbozzi levi's e RAMS23.
è vero,solo a beverly hills e compagnia bella ci si veste bene!in europa i meglio vestiti siamo noi e gl'inglesi!!le ragazze in america sono tutte un pò zarre non hanno proprio gusto!! però son porke
detto questo non generalizziamo troppo e torniamo in-topic... la capitale della moda, il mio parere l'ho espresso.
Comunque pian piano tokyo sta salendo di livello, ormai è tra le città più importanti del mondo a livello di moda, naturalmente dieci spanne sotto milano e parigi (secondo me)
concordo!Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da dnt
gli inglesi vestono malissimo,mediamente.
a Londra ho visto gente vestita peggio dei barboni....il gusto è estinto.concordo per milano.