Ma e' possibile che ovunque vai esiste una rete di trasporti pubblici da favola e in Italia siamo terzo mondo????????????
Ma e' possibile che ovunque vai esiste una rete di trasporti pubblici da favola e in Italia siamo terzo mondo????????????
si è vero, i trasporti in italia fanno schifo e me ne rendo conto soprattutto quando viaggio con le ferrovie.... infatti è per questo che mi chiedo: non sarebbe meglio rimodernare le nostre ferrovia prima di fare un buco in una montagna per andare in francia?
C'è anche da dire che la nostra rete di trasporti non è a livello di quella di altri paesi perchè abbiamo molti vincoli architettonici a causa della storia del nostro paese.
Infatti appena si scava si trova qualcosa che risale ad epoche antiche!
la migliore è quella di mosca
Si è deprimente la nostra rete di trasporti...dai la metropolitana di Milano(parlo di quella pèrchè è l'unica che ho usato in Italia)è un buchetto in confronto a quella di Londra....poi le ferrovie fanno schifo i treni sono sempre in ritardo,ma sempre ogni giorno,io nn ci vado spesso ma i miei amici che prendono sempre il treno per venire a scuola sono sempre in ritardo ogni giorno sempre peggio!Per nn parlare dei pullman su quelli poi potrei farci un poema arrivo a casa con degli orari allucinanti per colpa della fornitissima rete di trasporti!Facciamo una bella figura davanti a tutta l'europa...cm siamo organizzati bene...
per la befana sono andato a parigi (città bellissima) e con la metrò è tutto più facile ti trovi in poco tempo da una parte all'altra della città anche se è meglio nn andare di sera
La metro di Parigi è centomila volte meglio della Stazione Centrale di Milano... dotata anche di ripetitori per le linee dei cellulari...
Eccomi qua!Pendolare da 2 anni su una delle linee + schifose di Trenitalia, al punto che Striscia ha fatto già più di un servizio, risultato? Nessuno.
Scarafaggi, zecche e pulci sui treni, un paio di mesi fa, è caduto un ponte pedonale/ciclabile sui binari e 200 mt prima c'era un treno fermo in stazione che entro pochi minuti ci sarebbe passato sotto, treni continuamente in ritardo... capita almeno una volta al mese di metterci + di 2 ore x fare i 60 km che ho da fare di treno. Alle volte anche 3 ore. Sopprimono i treni in continuazione. E io continuo a dover pagare 70 e passa euro al mese di abbonamento.
Tra meno di un mese aprno la metro a Torino... vedremo come andrà a finire questa storia qua.
Ancora una cosa... il servizio ferroviario spagnolo è peggiore di quello italiano, almeno dall'esperienza che ne ho avuto io.
vai alla stazione di Lucerna a fare un giro....poi dimmi kosa ne pensiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina