secondo voi qual'è stata la moda peggiore di quest'anno!!!
secondo me:il ritorno delle zeppe e l'uso del falso swarowski!inguardabile; ma ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono...
secondo voi qual'è stata la moda peggiore di quest'anno!!!
secondo me:il ritorno delle zeppe e l'uso del falso swarowski!inguardabile; ma ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono...
mah nn saprei, sinceramente le zeppe non le ho viste da nessuna parte
per quanto riguarda i falsi svarowsky penso che non tutti possano permettersi quelli veri, dopotutto non la considero un'imitazione come le altre che odio.. quindi nn c'è niente di male
certo... veri è molto meglio
Quella del cappellino con i quadretti
concordo, però aggiungerei quelle speci di pantaloni col cavallo che arriva alle ginocchia sono orribili, ma non so se è del 2005 o primaOriginariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
Io ho sempre odiato le canotte bianche con la spallina stretta usate come maglie sopra ai jeans, non so se sia del 2005 ma che skifo!
Quoto il falso swarovski (l'anno scorso c'erano le false perle...) e aggiungerei quegli orridi cappellini da baseball datti con la retina di plastica e lo spicchio frontale in tessuto.
Ah e anche le cinture con la fibbia enorme fatta col logo di qualche stilista.
mezzo centimetro di matita nera in pieno giorno, è orribile
il gessato...su pantaloni.... ...nn mi è mai piaciuto e mai mi piacerà....e ultimamente insieme allo stile scozzese lo vedo parecchio in giro
pantaloni a cavallo molto basso indossate da ragazze alte 140, 150 cm...davvero antiestetico...mettiamoci pure qualche acconciatura voluminosa un po' bizzarra...pare che la befana e',sono, arrivate molto in anticipo... scherzo su'....