ragà giovedì parto per parigi con una cricca di amici e amiche...qualcuno che è già andato conosce qualche bel locale(pub,discoteche... nei pressi dei quartieri latini?
ragà giovedì parto per parigi con una cricca di amici e amiche...qualcuno che è già andato conosce qualche bel locale(pub,discoteche... nei pressi dei quartieri latini?
mi hanno detto che la loco, vicino al moulin rouge è molto carina! ci è stato un mio amico!
ci sono stato 2 volte e nn mi è piaciuta...![]()
ma come...Originariamente inviata da Sir Eternauta
![]()
![]()
Quel quartiere è squallidissimo, se non mi sbaglio.Originariamente inviata da rmrm
Cmq a me avevano consigliato la discoteca "Le Queen" che si trova sugli Champs-Elysées... (però io sono difficile come gusti e non m'era piaciuta molto)
soo tornato....cmq è bellissima (alla faccia di chi diceva che nn era un granche!) a dire il vero movimento a livello di locali forse nn ce ne come in italia ma la è qualcosa di surreale, a me è piaciuta pure più di barcellona da un certo puto di vista (sarà che c sn andato con la scuola)...
Voglio andarci![]()
mai stataperò deve essere bella
![]()
Una mia amica ha ricevuto una proposta di matrimonio sulla tour eiffel di Parigi..sono emozioni che solo questo luogo può dare..