ragà giovedì parto per parigi con una cricca di amici e amiche...qualcuno che è già andato conosce qualche bel locale(pub,discoteche... nei pressi dei quartieri latini?
ragà giovedì parto per parigi con una cricca di amici e amiche...qualcuno che è già andato conosce qualche bel locale(pub,discoteche... nei pressi dei quartieri latini?
mi hanno detto che la loco, vicino al moulin rouge è molto carina! ci è stato un mio amico!
ci sono stato 2 volte e nn mi è piaciuta...
ma come...Originariamente inviata da Sir Eternauta
Quel quartiere è squallidissimo, se non mi sbaglio.Originariamente inviata da rmrm
Cmq a me avevano consigliato la discoteca "Le Queen" che si trova sugli Champs-Elysées... (però io sono difficile come gusti e non m'era piaciuta molto )
soo tornato....cmq è bellissima (alla faccia di chi diceva che nn era un granche!) a dire il vero movimento a livello di locali forse nn ce ne come in italia ma la è qualcosa di surreale, a me è piaciuta pure più di barcellona da un certo puto di vista (sarà che c sn andato con la scuola)...
Voglio andarci
mai stata però deve essere bella
Una mia amica ha ricevuto una proposta di matrimonio sulla tour eiffel di Parigi..sono emozioni che solo questo luogo può dare..