Io l'ho trovata noiosissima Parigi..
Tre volte e tre volte ho avuto la stessa impressione.. Sicuramente come citta' è BELLA, ma non ha quello spirito dinamico che ho trovato a Barcellona, Londra, Amsterdam e me ne verrebbero altre 5 di citta' europee che mi sono piaciute di piu'..
critici la mia città ??
capisco che vuoi dire, sono d'accordo per dire che parigi non ha il spirito dinamico di barcelona, o altre città...
ma dire che parigi è noiosissima è un poco eccessivo !!
(ok, sono "parisien"...non sono obiettivo)
dimmi perché hai avuto questa impressione
Parigi è sicuramente bella, solo incompatibile con me e quello che mi piace..
Io ci sono andato in gita scolastica ma seppur con tutte le limitazioni ecc ecc... mi è piaciuta 1 cifra!!!!!!!!!!!!!!! Strabella come città!!!
Alura, sarò a parigi a fine agosto.
Agenti di viaggio e viaggiatori a rapporto: devo prenotare un hotel, in una zona tranquilla (non nelle banlieues, voglio dire XD) e non un ostello, perchè accompagno pa&ma, che sono parecchio comodosi.
La zona dell'Operà com'è? E Montparnasse?
parigi è uno dei luoghi che preferisco al mondo. ci sono tornata a marzo dopo anni, e ho apprezzato un tour alternativo, tipo quartiere africano ecc.
che bella
Parigi è una città magica,non ci sono parole per descriverla.C'è un'atmosfera che da nessun'altra parte trovi.E dirò che sono gelosissima di Roma ma purtroppo non ha la magia che solo Parigi ha.
Per Grimmy: quelle zone non le conosco bene,io ho pernottato a St.Germain di fronte alla Sorbonne e l'ho trovata una zona abbastanza tranquilla e comodissima perchè in pieno centro.
Grazie audry ^^ Oggi ho cercato in quella zona, mi sembra carina..
Qualche altro consiglio? Vi scongiuro, devo prenotare il prima possibile, mio padre mi insegue per casa dicendo "Vir' nu poc' la sott' a monBarnass'!"