Se viene compiuto un attacco chimico/batteriologico a Roma o a Milano la guerra è già penetrata nel suolo nazionale.
Il Primo Ministro francese, solo con l'attacco da 130 morti, parla giá apertamente di guerra al suo Paese.
Il nostro no. Ma con 1.000 morti derivanti da un attacco del genere, magari durante il giubileo, dovrebbe convertirsi.
Ed inoltre stiamo già mandando più soldati in Medio Oriente. Di nascosto, ma lo facciamo. Per il momento li mandiamo in Libano, ma di li a sconfinare è un attimo.
Fine degli avvisi, discutete in modo educato, grazie.
Eddai cristo!
Se non sei d'accordo su una cosa argomenti e controbatti.
Ci può stare la risposta acida come ci può stare la battutina, se non ti piace rispondi a tono o ripaghi con la stessa moneta, però a che cavolo serve offendere o dare di matto?
Come se di un vaffa ricevuto da un utente di un forum fregasse davvero a qualcuno
E poi avere opinioni differenti da un'altra persona mica è la fine del mondo cristo! Non è che se uno la pensa diversamente da me su tot argomento vuol dire per forza che non capisce una mazza o sia un deficiente eh.
- - - Aggiornamento - - -
Scusa stavo scrivendo e avevo lasciato aperta la pagina. Non avevo letto il richiamo xD
Semplicemente in base alle mie personali e innumerevoli esperienze di discussioni che ho avuto modo di intraprendere con alcuni personaggi e a quelle a cui ho assistito, sono giunto alla conclusione che spesso e volentieri è più opportuno e risolutorio il vaffanculo a discapito dell'argomentazione
Mi ritengo altresì rotto i coglioni di leggere gente che dà attenuanti all'ISIS e non capisce quanto sia ridicolo e grave
A considerazione di ciò, il già citato vaffanculo è la soluzione più sbrigativa ed efficace
non credo che il ministro francese spedisca chiunque in siria.
vero che come hai detto prima non possiamo sapere di che proporzioni possa essere un attacco chimico/batteriologico però, escludendo apocalissi esagerate, lo riterrei più un attacco terroristico che di guerra.