A dire il vero ho dovuto usare anche questo ...
... ovvero il Garand, un fucile lasciatoci in stecca dalle truppe americane alla fine della seconda guerra mondiale. O tuttalpiù un sontuoso ...
... mitragliatore MG, un progetto derivato dal mitragliatore in uso alla Wehrmacht tedesca ai tempi di Hitler.
No, secondo me saranno quelle le armi a disposizione per un esercito indistinto di leva richiamato in caso di conflitto.
Se volete posso dirvi i difetti di ognuna. Se vi daranno un Garand, vi sembrerà di essere catapultati in un fumetto di ...
Davy Crockett. In tal caso, una volta tra le dune della Siria, vi conviene subito puntarvelo sotto la gola e premere il grilletto ...
- - - Aggiornamento - - -
.
.
.
Dai, ammettetelo che vi è venuta la ...
... pippa al culo ...
Oplofilia a parte, restiamo in topic..
Obbiezione vostro onore:
E' terribilmente in topic...!
Io alterno il serio al faceto, ma vi confesso che quelle sopra sono davvero le mie paure.
Io non avevo paura delle minacce della mia giovinezza, che erano questi ...
... perché schiacciare il loro bottone avrebbero comportato la reciproca distruzione dei contendenti. I Russi sono sempre stati un po' prepotenti. Ma mai dei deficienti.
Qui siamo di fronte a gente che mette la propria morte in conto fin dall'inizio. Che quelle bombe, letteralmente, le cavalca ...
Intendevo l'ot riguardo i dettagli degli armamenti.. anche se ne parlerei volentieri per diverse pagineXD
Onestamente non credo arriveremo al punto che il semplice cittadino deve imbracciare le armi, vorrebbe dire la nostra fine...
Ci sono due cose che mi fanno perdere il sonno: abbiamo di fronte un avversario che è disposto a tutto, compreso il farsi saltare in aria all'unisono.
Abbiamo di fronte un avversario, a differenza del Patto di Varsavia, che crediamo di poter sconfiggere grazie alla nostra superiorità tecnologica militare soverchiante.
Indipendentemente da come potrà andare a finire, queste due premesse sono il miglior viatico per far scoppiare un conflitto vero e proprio.
Intendo quello con gli scarponi nella sabbia.
Molti scarponi ...
.
.
.
.
Oh, se non altro... ho ottenuto l'effetto di farli finire di bisticciare ...
Buona notte. E che porti consiglio.
Un po' a tutti quanti, in giro per il mondo ...
@Quelo l'avversario chi sarebbe?perchè se ti riferisci all'isis se solo volessero con uno schiocco d dita scomparirebbe dalla faccia della terra
Ripeto, se mi stai trollando o prendendo in giro il tuo di oggi è stato davvero un lavoro di pregevole fattura.
Altrimenti non so che dire. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cambiare spacciatore.
Lo so che il nostro botta e risposta è partito da quel post di Lucas.. e quindi?!?!
In alcune cose sono abbastanza d'accordo con quello che ha scritto lui, in altre molto meno.
Stessa cosa per il tuo post di risposta successivo. Ero d'accordo su tutto ad eccezion fatta che per il tuo discorso del fanatismo rigioso DI OGGI = tutta colpa dell'Occidente.
Appurato ciò.. e quindi?!?! Cosa abbiamo scoperto di nuovo? xD