Che vuol dire di oggi?!
Ma che mi stai prendendo in giro? Ma guarda io mi auguro che sia così perché altrimenti non ho parole..
Per te è normale che nel DUEMILAQUINDICI questi compiano ancora stragi in nome della religione?
Cioè scusatemi ma a 'sto punto hanno ragione Jack e Lucas, voi ve la prendete a morte e vi incazzate perché in Italia c'è ancora chi è contro i matrimoni gay a causa dell'influenza da parte del Vaticano, ma poi comprendete le ragioni di un omicidio in nome di Allah!
Ho capito che sono rimasti indietro a causa nostra, ma buona parte di loro nonostante tutto è riuscita a capirle certe cose, un'altrettanta buona parte invece purtroppo no. E mi dispiace ma secondo me se nel 2015 stai ancora messo così la colpa è solo tua. Tua e di nessun'altro.
Sto messo così come?!?
Che vuol dire?!?
Nel 2015 si compiono stragi in nome della religione.
Se c'è stato un blocco culturale INDOTTO perpetuato per più di un secolo, io di che cazzo mi dovrei sorprendere?!? Che cazzo di paragoni dovrei fare?!?
So i motivi, vedo lo stato attuale delle cose, e osservo le inevitabili conseguenze. Il che non vuol dire giustificare, o mettermi a fare dei paragoni che purtroppo non stanno nè in cielo e nè in terra.
Lo vedi che continui a non capire quello che stai leggendo?!? Resettati dio bono.