Originariamente inviata da
Quelo
Beh, io, nel mio piccolo, mi sto semplicemente preparando al peggio.
Voi pure dovreste farlo, che siete un po' tutti molto, molto, più giovani di me.
Valls lancia l'allarme: "Rischio armi chimiche e batteriologiche" - Politica - iltempo
"Il primo ministro francese Manuel Valls ha evocato oggi il rischio di attentati con "armi chimiche o batteriologiche". "Non bisogna escludere nulla", ha affermato intervenendo all'Assemblée Nationale dove viene esaminato il testo per la proroga dello stato di emergenza. "Siamo in guerra - ha aggiunto Valls - non una guerra cui la storia ci ha tragicamente abituati." (continua nel link)
Hanno già trovato un deposito di armi chimiche nelle loro perquisizioni, non so quanto grande, non so quanto letali, ma lo hanno trovato. Quindi, visto le persone con cui abbiamo a che fare, non è questione se faranno un attacco chimico/batteriologico, ma di
quando e di
dove.
Un minuto dopo vi verrà sottratta la tastiera che avete sotto le vostre mani, e sostituita con questo (*):
Queste cose, ogni tot. anni, accadono. E' accaduto un po' a tutte le generazioni che ci hanno preceduto. Pensavamo/vate di esserne esentate?
*) Io ho usato quello. Era già vecchio allora. E sono sicuro che sarà ancora lo stesso in dotazione attualmente.