L'Isis è una realtà politica che usa religione, sete di vendetta, soldi e quant'altro come motivazioni per compiere attentati terroristici.
O meglio per spingere i poveri pazzi che credono davvero in queste stronzate a compierli facendosi saltare in aria.
Ma se non vi fosse chiaro c'è una bella differenza tra gli scopi di una realtà politica/stato e quelli del kamikaze di turno disposto a morire in nome di Allah.
Da notare che quelli che sono qua a giustificare gli attentati agli innocenti, sono gli stessi che poi si indignano se parli di pena di morte per i crimini gravi
Cioè l'ipocrisia ai massimi livelli Lì fanno i buonisti e gli umanitari...
Ma allora a 'sto punto non vi chiamo neanche più buonisti.....vi chiamo ipocriti e cretini...
Poi la vendetta se deve essere compiuta deve essere contro chi è colpevole, contro chi ha dato gli ordini, non con i civili che non c'entrano una sega
Giustifichiamo i kamikaze in ristorante?
Mi piacerebbe, invece purtroppo ho capito molto bene
In passato siamo stati coglioni e allora dai i kamikaze dell'Isis hanno ragione....questo è quello che è stato detto
Tu e gli altri fenomeni che venite qua a fare gli altezzosi e i spavaldi siete quelli che hanno sparato più puttanate
Manteniamo toni civili ed educati, mi raccomando.