ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 377
Like Tree162Mi piace

Attacco a Parigi

  1. #61
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che abbiano culture diverse e le rispetto, ma questo non giustifica che per una cultura diversa dalla nostra vadano all'estero per uccidere persone innocenti.
    infatti ho scritto:"che prendere i fucili e fare attentati non vuol dire avere culture diverse, ma è PAZZIA"


  2. # ADS
     

  3. #62
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quelle persone, mentre si godevano una serata coi loro amici o familiari e all'improvviso sono morti o hanno rischiato di morire. Provo a pensare al panico e alla paura che hanno provato e mi vengono i brividi.
    Credo che questi terroristi che tanto si definiscono profeti di Allah, in realtà non credino in nessuno, tranne che nel diavolo perchè non esiste un Dio che voglia la morte.
    Poi io non conosco le varie dinamiche di difesa/guerra/ecc. ma sono convinto l'Isis debba essere assolutamente combattutto da tutto il mondo, o comunque da tutti i Paesi più potenti, non solo quelli europei, ma anche dall'America, dalla Russia, dalla Cina, dal Giappone ecc. Non si può più aspettare che arrivino sotto casa nostra a bombardarci.

  4. #63
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La mia è solo una sensazione, ma presumo che Milano sarà la prossima.
    Se l'Inter continua a vincere giocando così, sicuro.
    A alfio61 piace questo intervento

  5. #64
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Scusate ma il fatto che abbiano culture diverse non è una cosa positiva? La state facendo passare come una cosa negativa, ma è bello integrarsi con persone di altre culture. Almeno chi non ha la possibilità di viaggiare, può scoprire usanze e culture diverse nel proprio paese. Il mondo è bello perché è vario. Avere culture diverse non vuol dire prendere il fucile e fare attentati, quella è un altra cosa:"è pazzia" .
    non è una cosa positiva se questi popoli stanno indietro manco fossero nel medioevo, dove applicano cagate scritte su libri religiosi alla lettera.

  6. #65
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Già il fatto che dei ventenni, gente che non ha vissuto ancora, si faccia saltare in aria in nome di un libro la dice lunga su chi abbiamo a che fare...

  7. #66
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Già il fatto che dei ventenni, gente che non ha vissuto ancora, si faccia saltare in aria in nome di un libro la dice lunga su chi abbiamo a che fare...
    ma il corano per loro è un pretesto. Non agiscono in nome di una religione, non sono Mussulmani. Hanno fatto saltare in aria in Siria le mosche, questo un mussulmano non lo farebbe mai. Sono solo dei vigliacchi e dei matti che non vogliono altro che uccidere. Si deve agire al centro del problema, in Siria, tutto il mondo unito contro l'isis.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non è una cosa positiva se questi popoli stanno indietro manco fossero nel medioevo, dove applicano cagate scritte su libri religiosi alla lettera.
    gli attentati fatti a Parigi, Egitto, Kenya, Turchia non sono stati fatti su libri religiosi, ma sulla follia umana. Non sono Mussulmani e la religione è solo un pretesto per uccidere. I Mussulmani nel mondo sono miliardi, anche tutta l'Asia è mussulmana, se si muovessero per la religione,come scrivi tu per un testo religioso, si sarebbero mossi tutti i mussulmani nel mondo.....per noi sarebbe stata la fine. L'Isis è un piccolo gruppo di esaltati, e si potrebbero fermare tranquillamente agendo in Siria.

  8. #67
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    E poi? Non ci sarebbero altri esaltati che in un nome di un Dio qualsiasi o anche di nessun dio continuerebbero a compiere stragi e attentati? Voglio citarti una poesia che io ho imparato in terza media:

    "Vedete questo burattino (Hitler)?
    Stava per conquistare tutto il mondo.
    Il mondo ha vinto l'imbianchino,
    ma ora non dormite sugli allori
    e non pensate solo ai fatti vostri.
    Il ventre che ha generato costui
    è ancora gravido di mostri."

  9. #68
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

  10. #69
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo con @hino. Ma credete che tutti i musulmani nel mondo siano come questi folli che si fanno saltare in aria? Nelle Filippine e in Indonesia, ad esempio, la maggior parte della popolazione è musulmana, ma lì non c'è la guerra. Quindi il problema non è la religione, ma un (enorme) gruppo di esaltati pazzi che ammazzano e si fanno saltare in aria in nome di un Dio che, secondo loro, desidererebbe la morte.
    A Jamila e hino piace questo intervento

  11. #70
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Inutile che adesso ci mettiamo a fare gli strateghi di guerra e dire cosa bisognerebbe fare.....perchè in fin dei conti nessuno di noi non ne sa un tubo

    Le citazioni famose poi per tirare l'acqua al proprio mulino....

    Io penso che possiamo solo esprimere cordoglio per le vittime e sperare che tutto questo finisca il prima possibile (e magari modificare il titolo del topic)
    pienamente d'accordo

Pagina 7 di 38 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la metro di.... Parigi, Praga, Londra, Barcellona, Madrid..
    Da P S Y C H O nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 12:54
  2. Parigi
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 10:13
  3. Parigi,Milano,Londra
    Da PAOLINO nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2005, 20:19
  4. parigi
    Da PikkolaDavid nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 14:46
  5. Termiti all' attacco
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:19