io a giugno volevo andà in francia a vedè gli europei... volevo...
io a giugno volevo andà in francia a vedè gli europei... volevo...
Io tra due anni c'ho i Daft Punk a Parigi cazzarola..
Praticamente, facendo un quadro della politica internazionale che si è delineato:
Francia, Inghilterra, USA, Germania, Italia, Spagna..... sono i BUONI
ISIS, musulmani, islamici vari, arabi, donne col burka, marocchini, vu cumpra'....... sono i CATTIVI
Urge una nuova Guerra Santa!!
Viviamo in un paese di caproni. Salvini porta la bandiera.
Io ho visto solo sciacallaggio. Ho visto solo ignoranza. Ho visto una scusa per cavalcare l'onda della paura del diverso.
Ho sentito abbaiare il cane di Renzi, Rondolino, affermando che Emergency sia un'organizzazione da boicottare perché anti-occidentale.
Ho letto su FB una marea di oscenità da persone che non sanno nemmeno chi è il nostro Presidente della Repubblica. Il problema è che tutti hanno diritto di dire stronzate e la Lega fa leva proprio su questa gente, che essendo analfabeta, non è capace di ragionare col proprio cervello.
Eccoci qui.
Un paese di caproni, di ignoranti. Gente che inneggia a Mussolini, che vorrebbe la cacciata del musulmano e, già che ci siamo, mandiamoli tutti nei loro paesi.
Sei immigrato? Rubi il nostro lavoro e sei mantenuto dallo stato.
Sei musulmano? Sei terrorista.
Tu italiano, sei mafioso? Sei camorrista? Sei un corrotto?
Lo siete? Ditemi se lo siete. E' questa la domanda che vorrei fare a tutti i caproni che ho su FB, prima di eliminarli completamente.
Gesù, siamo davvero capaci di tanta bassezza?
Annie, anche il tuo non è AFFATTO un atteggiamento costruttivo, tu come tutti gli altri che fate automaticamente l'equazione "Non la pensi come me?! Stupido!11!!! Ignorante! Rozzo! Vai a studiare!111!!!!"...anche voi non ci fate una bellissima figura, eh. Ma è il tipico difetto dell'area "arcobaleno"...
No Wolv io faccio un semplice ragionamento:
Se vado in Germania (esempio) e mi trattano come una ladra, corrotta mafiosa, solo perché alcuni italiani lo sono davvero, io e penso chiunque, penserebbe che quel ragionamento sia da ignoranti.
Io non sono "arcobaleno". Io credo che l'ISIS vada combattuto. Penso che l'immigrazione clandestina vada debellata, penso che gli estremisti islamici vadano scovati e mandati via. Penso che chi finanzia l'ISIS vada punito quanto l'ISIS stesso. Penso che le moschee vadano controllate perché è innegabile che c'è una matrice religiosa, ma soprattutto anti-occidentale.
Penso che anche noi dobbiamo interrogarci, però, sulle cose fatte per aiutare in modo indiretto i terroristi: vendita di armi, pagamento di riscatti, tolleranza di membri del G20 che finanziano il terrore.
Non stiamo facendo nulla di concreto.
Bè, questo va già un po' meglio
Riguardo il fatto di tedeschi che dubitino degli italiani...diciamo che, per quanto dovesse essere fastidioso, mettendomi nei loro panni purtroppo lo capirei, anche perchè alcune "propaggini" delle nostre mafie sono state e sono anche lì. Non dico che sia bello, dico solo che purtroppo ci potrebbe anche stare. Personalmente sostengo che non tutti abbiano per forza il dovere di accogliere chiunque, anche di completamente diverso da sè. Se in una comunità vuole entrare qualcuno i cui valori di base siano non diversi MA APERTAMENTE CONTRASTANTI con quelli della comunità in questione...bè, quella comunità deve avere il diritto di respingere e difendere i propri valori. E sinceramente mi infastidisce parecchio quando viene tutto derubricato a "Stupido ignorante!!111!"...non perchè io sia sta cima, ma perchè comunque da anni seguo giornali, telegiornali, web e non mi tiro mai indietro su discussioni del genere. Non scendo dal pero, come si suol dire.
credo che ci siano anche molti caproni che da certe frasi ne estrapolano altre per dare del caprone.
quanti sono quelli che inneggiano a mussolini, hitler, cacciare via chiunque perchè musulmano/nero etc...? credo pochi.
quanti sono quelli che invece fermerebbero gli sbarchi di clandestini per limitare sia il pericolo di atti di terrorismo sia la delinquenza in un paese che al momento non è in grado di accoglierne cosi tanti? decisamente di più.
e quanti sono quelli che sgancerebbero bombe atomiche sull'oriente/bombarderebbero a cazzo di cane tutta la siria? credo pochi.
e quelli che invece vorrebbero un intervento di terra dell'europa unita ad altri paesi per debellare la zecca isis? probabilmente parecchi.