Originariamente inviata da
Jamila
Lo ripeto, io non sono razzista. Penso che siamo tutti figli di un unico Dio e non faccio di tutta l'erba un fascio, perchè non credo che tutti gli i musulmani siano fanatici sanguinari, come non credo che tutti i neri spaccino, rubino e violentino le persone.
Ma ha ragione Wolverine, non siamo tutti uguali. E loro sono popoli diversi, con una cultura e una formazione diversa. Noi accettiamo la convivenza, i matrimoni civili, accettiamo che i gay si sposino, si tengano per mano e magari adottino anche figli. Loro no. Noi siamo cresciuti, ci siamo evoluti, la donne non deve stare sempre a casa a badare ai figli, può uscire la sera, vedere le amiche, avere un lavoro e una propria vita al di fuori del marito. Pensate che per coloro che si professano non fondamentalisti sia lo stesso? che le loro donne e il valore che gli danno sia lo stesso che gli diamo noi? Questo è un esempio solo per dire che siamo diversi.
Come succede ora nelle città che sono diventate un puttanaio con tutti i rumeni/neri che rubano nelle case e in cui non si può più uscire quando fa buio da soli. Questo perchè loro sono stati abituati nella loro terra che se commettevano un errore ne prendevano, e tante, mentre qui vengono trattati con i guanti di velluto.
Sono persone diverse, con una mentalità diversa, che non potremo mai piegare alla nostra. Non subito almeno e non nel giro di breve tempo.
Perciò sì, non dico di chiudere le frontiere ma dico di controllare gli stranieri che sono da noi. E controllarli seriamente. Dico che l'europa e gli stati uniti prendano il loro bell'esercito e fermino questi pazzi dell'isis. Perchè questi conoscono solo la legge dell'occhio per occhio dente per dente. Questi bruciano le persone vive, si fanno saltare in aria a 20 anni in nome di un dio che non sanno nemmeno se esiste, vi sembrano persone tra trattare con fiorellini e buffetti sulla guancia? Io quindi sono per fermarli ora che siamo ancora in tempo, prima che ad attentato si accumuli altro attentato.