Vabbè vi saluto, non ho tempo da perdere coi seguaci della setta di laura boldrini...
Vabbè vi saluto, non ho tempo da perdere coi seguaci della setta di laura boldrini...
mmm.. cioè quindi io dovrei tornare dietro non so quante pagine per trovare un post solo perchè tu non l'hai letto?
mmm. no.
Ok ho capito, serve lo schemino.
Fase 1: Jack, Scazzula e Loller stanno discutendo di.. robe.
Fase 2: arrivi tu e dici "sì è vero che è colpa loro.. ma se la situazione laggiù è questa la colpa è soprattutto nostra (inteso come occidente)".
Fase 3: arrivo io e ti rispondo "sono d'accordo ma solo in parte. Dire che il loro fanatismo religioso sia "colpa nostra" mi sa un pelino di cazzata..".
Fase 4: ritorni tu e arriva pure Ace: "no, non lo è. Sia il fanatismo religioso che il loro mancato sviluppo è diretta conseguenza di quello che noi occidentali abbiamo combinato in passato nelle loro terre. Dalle crociate (Ace), fino alla fine dell'Impero Ottomano (tu)".
Fase 5: di nuovo io: "Si ma sono passati secoli! Successivamente hanno avuto tutto il tempo di "evolversi" e di capire certe cose! Hanno fatto delle scelte sbagliate, e continuare a dire che attentati in nome di Allah avvenuti nel 2015 siano colpa degli occidentali che li hanno conquistati o "fregati" secoli fa secondo me è una stronzata".
Fase 6: "Eh sì.. ma dalla fine dell'Impero Ottomano è passato appena un secolo eh..".
Fase 7: non so nemmeno io come, ma contro ogni pronostico riesco a rispondere al tuo post senza mandarti a cagare.
Porta pazienza Jo, ma a casa mia questo tipo di atteggiamento si chiama "cercare in tutti modi di trovare una seppur parziale giustificazione ad atti che di giustificabile non hanno un bel niente", o in alternativa "difendere l'indifendibile".
Se a Roma Capoccia o alle Canarie lo chiamate in un altro modo non lo so.. ma a casa mia lo chiamiamo così. Stacce