Ma chi ha detto una cosa del genere??? Ma ti sogni le cose?
- - - Aggiornamento - - -
Quando dici che i cristiani hanno capito da un po' che non si ammazza la gente perché c'è scritto in un libro, a quale periodo storico ti riferisci?
Per ora sembra che le visioni le abbia tu... E poi hai detto che non biasimeresti gli ebrei se si vendicassero sui tedeschi, sono parole tue.
a tipo un paio di secoli indietro da oggi...
che c'entrano le crociate? ai tempi non lo avevano capito... ora si
dopo sono andati a parare sul discorso che per colpa delle crociate sono rimasti indietro e il fondamentalismo è partito da lì... ma io ho detto sono che OGGI SOLO LORO AMMAZZANO IN NOME DEL PADRE ETERNO (il che PURTROPPO è un dato di fatto)
questo ho detto punto
Ok, come dici tu, io ho scritto dell'eventualità di una possibile vendetta del popolo ebraico, cosa che non succederà seppur il torto subito sia più recente di quello del popolo islamico, io sono rimasto su quello, che poi che il popolo ebraico detesti quello tedesco non solo lo trovo ovvio, di più, mi pare il minimo... Però non è con la violenza che ci si fa giustizia, questo sta facendo l'islam, che lo faccia tramite associazioni terroristiche da cui molti islamici si dissociano non conta, ci sono islamici estranei, islamici terroristi ed islamici non belligeranti, ma entrambe le ultime 2 categorie sono da disprezzare.