ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #51
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Perché senza internet "Napoli con Salvini" avrebbe potuto diffondere le stesse minchiate allo stesso numero di persone?
    Oh... C'è nata la Lega senza Internet... de che stamo a parla' Illu....


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Già. Al pari del mondo reale però, dato che le persone che li popolano sono praticamente le stesse che ogni giorno incontriamo anche di persona.
    Se consideri un luogo di minchiate e di idioti un social dove sono iscritte un buon 80% delle persone che conosci (e in cui sei iscritto anche tu) il tutto è una logica conseguenza.
    sono iscritte, ma quelle che sparano spesso minchiate e di fatto rappresentano la maggior parte dei messaggi non sono tutte quelle iscritte ma un gruppo più piccolo, nè gli atteggiamenti più diffusi sui social network sono gli stessi dal vivo, per i motivi che ho già detto rispetto alle reazioni e alle implicazioni sociali

    io ho segnalato i forum a diverse mie amiche e nessuna ha voluto postarci perchè (parole loro) "che palle, è noioso, non succede mai niente", altri mi hanno guardato male facendomi capire che non vogliono parlare di queste inezie

    ecco, secondo te queste ragazze potrebbero fare sui social network quello che fanno dal vivo, insultare e attaccare le persone?

    ma neanche per sogno, verrebbero espulse subito, quindi dov'è la sincerità e il realismo di cui parli sui social network?
    Ti rendi conto che io potrei dire la stessa cosa? Oppure davvero sei convinto che i tuoi post siano davvero una prova tangibile e incontestabile del tuo genio?
    non ho parlato di genio ma di certi aspetti, e per alcune conoscenze sì

    molti non possono farlo per il semplice motivo che rimangono nel completo anonimato, il che significa non prendersi alcuna responsabilità e indurre l'altro a non dare alcun peso a quello che viene scritto

    per il resto sui social network esistono proprio persone che si divertono a fare battutine su altri utenti per gioco, non potendole spesso fare nel mondo reale, quindi non mi interessa alla fine quello che viene detto

  4. #53
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono iscritte, ma quelle che sparano spesso minchiate e di fatto rappresentano la maggior parte dei messaggi non sono tutte quelle iscritte ma un gruppo più piccolo, nè gli atteggiamenti più diffusi sui social network sono gli stessi dal vivo, per i motivi che ho già detto rispetto alle reazioni e alle implicazioni sociali

    io ho segnalato i forum a diverse mie amiche e nessuna ha voluto postarci perchè (parole loro) "che palle, è noioso, non succede mai niente", altri mi hanno guardato male facendomi capire che non vogliono parlare di queste inezie

    ecco, secondo te queste ragazze potrebbero fare sui social network quello che fanno dal vivo, insultare e attaccare le persone?

    ma neanche per sogno, verrebbero espulse subito, quindi dov'è la sincerità e il realismo di cui parli sui social network?

    non ho parlato di genio ma di certi aspetti, e per alcune conoscenze sì

    molti non possono farlo per il semplice motivo che rimangono nel completo anonimato, il che significa non prendersi alcuna responsabilità e indurre l'altro a non dare alcun peso a quello che viene scritto

    per il resto sui social network esistono proprio persone che si divertono a fare battutine su altri utenti per gioco, non potendole spesso fare nel mondo reale, quindi non mi interessa alla fine quello che viene detto
    Ti stai contraddicendo con la media di due/tre volte a post.
    Mi pare abbastanza inutile quindi continuare a risponderti

  5. #54
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma quale contraddizione
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    Sousuke, io ho solo la licenza media...ma se ci mettiamo di fronte ad un tavolino e ci mettiamo a parlare di storia o altre robe senza che tu possa consultare internet o libri credo che non ci starebbe proprio speranza per te per spuntarla.
    io non parlavo di te ma della massa

    certo, ma solo perchè non si parla dei miei ambiti come economia e perchè io odio parlare/chiacchierare con le persone e mi interessa solo una frase essenziale e basta, anche qui il social network distorce la realtà perchè un conto è scrivere un altro è parlare, muoversi interagire dal vivo

    le uniche persone che parlano con me spesso sono dei cadaveri femminili ambulanti che una persona normale non riuscirebbe a sopportare nemmeno per cinque minuti...

    io non nego che tu abbia cultura, come non dubito che tu possa parlare più di me (solo un muto parla meno di me), ma io non ho studiato a memoria e ho un modo diverso dal tuo di ragionare

    in ogni caso questo non toglie che i social network siano spesso pieni di cagate frutto di cazzeggi e di imbecilli di ogni tipo

    su facebook na foto o na frase precompilata generalmente hanno più seguito di un ragionamento ben formulato e profondo, perchè la maggioranza dellala gente lo usa solo come strumento per passare tempo

    quindi ha ragione eco, sono strumenti che hanno avuto successo proprio perchè attirano imbecilli e cazzate di ogni tipo

    nel momento in cui diventassero seriosi nessuno più li cagherebbe

  6. #55
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][COLOR="Blue"][SIZE="3"][I]
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma quale contraddizione

    certo, ma solo perchè non si parla dei miei ambiti come economia e perchè io odio parlare/chiacchierare con le persone e mi interessa solo una frase essenziale e basta, anche qui il social network distorce la realtà perchè un conto è scrivere un altro è parlare, muoversi interagire dal vivo

    le uniche persone che parlano con me spesso sono dei cadaveri femminili ambulanti che una persona normale non riuscirebbe a sopportare nemmeno per cinque minuti...

    io non nego che tu abbia cultura, come non dubito che tu possa parlare più di me (solo un muto parla meno di me), ma io non ho studiato a memoria e ho un modo diverso dal tuo di ragionare

    in ogni caso questo non toglie che i social network siano spesso pieni di cagate frutto di cazzeggi e di imbecilli di ogni tipo


    quindi ha ragione eco, sono strumenti che hanno avuto successo proprio perchè attirano imbecilli e cazzate di ogni tipo

    nel momento in cui diventassero seriosi nessuno più li cagherebbe

    mi aggrada un sacco il tuo post nerazzurro ma stavo sclerando con i quote
    avevo specificato che non sembri il tipo che impara a memoria per poi dimenticare (te l'ho sempre detto che le potenzialità te le riconoscono ma non condivido il tuo modo di esprimerle, ma son fatti tuoi )

    Sui social non dipingevo un contesto molto diverso da quello che esprimevi tu, la differenza sostanziale direi che risiede nel fatto che ritengo che senza una moderazione uno strumento del genere permette agli idioti di prendere il monopolio e far desistere la gente che cerca di trasmettere messaggi culturali, politici e civici di continuare a parlare ai sordi.

    Lo strumento social network di massa se usato per ritrovare o tenersi in contatto con gente lontana km o anni nel passato è un bel concetto. Se poi spesso viene usato come vetrina per far esibire gente mediocre o per fare filtrare informazioni e notizie distorte me ne rammarico tanto..ma prima parlavi di saperne abbastanza di economia...quindi capirai che ci sta anche qualche interesse economico a fare girare le cose banali in maniera così banale.
    Ci vogliono distratti e rincoglioniti, ci convincono di poter avere un potere (suscitare ammirazioni per una nostra foto o ilarietà per una battuta ect ect ect) per distoglierci dal vero potere.
    milioni e milioni di persone (compreso me) che utilizzano lo stesso sistema di "incomunicazione" è un grande successo e un grande potere per chi controlla questo strumento. internet era troppo libero e poco gestibile...loro hanno preparato la trappola per topi e hanno messo l'appetitosa esca al formaggio svizzero...e tutti i topolini sono entrati nella gabbia...

  7. #56
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Cambia semplicemente il modo di comunicare.
    per me c'è sempre stato il coglione di turno che ha divulgato merda ed era seguito. Prima si usavano altri mezzi, oggi sono questi.
    venti anni fa c'erano giornali e televisione , oggi internet. Cambia che è un metodo più facile e alla portata di tutti, ma io ci vedo anche un risvolto positivo : bene o male siamo costretti a filtrare le informazioni, bene o male tutti possono parlare e c'è meno rischio di monopolizzazione dell'informazione. Insomma, ogni forma di progresso ha pro e contro, ma è sempre progresso.

  8. #57
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    è ovvio che il mondo essendo pieno di imbecilli nella realtà, è pieno di imbecilli anche sui social,dove il tutto viene amplificato,diciamo che ovviamente in parte ha ragione,però se non è sui social sarà sicuramente da qualche altra parte,perchè l'imbecille trova sempre il modo di farsi notare,per cui secondo me è una polemica un po sterile.
    A imok piace questo intervento

  9. #58
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    è ovvio che il mondo essendo pieno di imbecilli nella realtà, è pieno di imbecilli anche sui social,dove il tutto viene amplificato,diciamo che ovviamente in parte ha ragione,però se non è sui social sarà sicuramente da qualche altra parte,perchè l'imbecille trova sempre il modo di farsi notare,per cui secondo me è una polemica un po sterile.

    Tra i social e il bar del paese, qual'è la deiiferenza? In entrambi i casi chiunque può dire la sua ed essere seguito o meno.
    Cambiano i numeri ma il concetto è lo stesso.
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  10. #59
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Appunto! proprio quello che intendevo!

  11. #60
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oh... C'è nata la Lega senza Internet... de che stamo a parla' Illu....
    Non farmi ripetere lo stesso concetto per la terza volta. Non ha detto che gli imbecilli non esistevano, ha detto che internet permette loro di esprimersi molto più di quando internet non c'era e a un maggior numero di persone. Non credo ci siano dubbi su questo. L'idiota dietro "Napoli con Salvini" ci sarebbe stato lo stesso, ma io non avrei certo letto una cagata come quella espressa dall'immagine sopra.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima