ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    sousuke come Umberto Eco


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e come migliaia di altre persone che la pensano come lui
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E se in questo ormai famoso bar il tizio di turno ridesse di te a tua insaputa senza venirti a dire niente in faccia?
    Se decine e decine di persone ridessero di te senza che tu nemmeno lo sapessi.
    ci sono persone che vengono a dirti le cose in quel caso, gli imbecilli che ridono così ci sono ovunque, anche perchè non ci sono motivi validi per fare quello che tu dici, se non essere dei rincoglioniti

    ma sono pochi, me ne è capitato qualcuno e ha avuto quello che si meritava
    Perché per tua informazione è questo quello che succede nel mondo reale, difficilmente una persona ha il coraggio di dirti quello che veramente pensa, ma questo non vuol dire che non lo pensi o che non rida dietro insieme ai suoi amici.
    Anzi, paradossalmente io credo che in forum come questo si tenda ad essere molto più sinceri che nella vita reale.
    ma non credo proprio, l'anonimato incentiva la finzione e le provocazioni

    non ho dubbi che ci siano persone senza palle che non sparano cagate in faccia, ma rimangono imbecilli e anche se non lo dicono in faccia faranno figure di merda con le persone che sentono, oltre che rischiare che io lo venga a sapere
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    So che interloquire con Sousuke l'invincibile è più divertente che bruciare i formicai, ma cerchiamo di restare in topic.
    in rete anche un bambino di 9 anni può divertirsi a fare battutine o caricaturare le persone, dal vivo è diverso

    questo comunque è sempre un concetto alla base di quello che dice eco, è sempre lo stesso tema della rete che incentiva alcuni comportamenti

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dopo che m'hai messo una fottuta paura posso dire che alla fin fine Eco c'ha ragione.

  5. #34
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    So che interloquire con Sousuke l'invincibile è più divertente che bruciare i formicai, ma cerchiamo di restare in topic.
    No ma poi io ci resto male, qui tutti a rispondere a susi e nel 3D di got nessuno che m'abbia calcolata...oltre al danno la beffa, ma cr@+èùà @@!!

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nessuno si aspetta di produrre timore o altro in rete, per lo stesso motivo citato da eco, cioè siamo in rete e quindi anche un ragazzino di 16 anni può fare la voce grossa con uno di 40 anni
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il mio pensiero è che non è cambiato nulla. Quindi Eco non so proprio di cosa stia parlando.
    e certo, uno sprovveduto come lui cosa vuoi che ne sappia della rete e dei social network

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ci sono persone che vengono a dirti le cose in quel caso, gli imbecilli che ridono così ci sono ovunque, anche perchè non ci sono motivi validi per fare quello che tu dici, se non essere dei rincoglioniti

    ma sono pochi, me ne è capitato qualcuno e ha avuto quello che si meritava

    ma non credo proprio, l'anonimato incentiva la finzione e le provocazioni

    non ho dubbi che ci siano persone senza palle che non sparano cagate in faccia, ma rimangono imbecilli e anche se non lo dicono in faccia faranno figure di merda con le persone che sentono, oltre che rischiare che io lo venga a sapere
    Io non lo so se tu sei davvero così anche nella vita di tutti i giorni.
    Ma se lo sei vorrei tanto essere una frequentatrice assidua di questo famoso bar. Sai quante risate mi farei

  8. #37
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ricordo che il topic non è "Sousuke prenderebbe botte o meno nel bar" ma del giornalismo nelle sue forme cartacee e virtuali. Non divaghiamo ulteriormente. Grazie.

    Ulteriori ot saranno rimossi.

  9. #38
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Tutti gli avvenimenti terribili e ''imbecilli'' avvenuti sino ad ora nel mondo in generale,sono avvenuti senza internet

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Alla fine intenet da solo visibilità. Se prima lo scemo del paese diceva boiate lo ascoltavano in 5. Ora posta il video su Youtube e lo ascoltano in 100.

    Vero è anche che se prima le notizie te le dava Fede, ora puoi andare a cercarle sui siti nazionali ed internazionali e avere un riscontro.

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ricordo che il topic non è "Sousuke prenderebbe botte o meno nel bar" ma del giornalismo nelle sue forme cartacee e virtuali. Non divaghiamo ulteriormente. Grazie.

    Ulteriori ot saranno rimossi.
    eco parla anche dei social network però in generale, non semplicemente della stampa in rete
    Ultima modifica di Sousuke; 12/6/2015 alle 22:24

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima