ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Gli imbecilli sono ovunque, anche nei forum
    certo, ma i social network li attirano particolarmente, dato che sull'internet spesso si può dire qualunque cosa senza impegno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ci stiamo arrenando troppo con questa storia dei social. Gli imbecilli erano ovunque anche prima su internet.
    Sui blog, nei forum et simila, avevano la possibilità di sfogarsi e di dire stronzate.
    lui ha citato i social come esempio, ma lo stesso discorso vale per qualunque ambiente virtuale, anche i blog forum etc... di una volta, lui distingue fra mondo reale e ambiente virtuale
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Infatti.
    Quello che prima capitava nella piazze dei paesi adesso capita anche in quelle virtuali.
    Non è cambiato assolutamente nulla. E poi, come ha detto qui sopra l'autore del topic, gli imbecilli (purtroppo ) hanno anche loro diritto di dire la propria, mica possiamo trucidarli o togliergli la libertà di parola.
    è cambiato molto invece, c'è una differenza abissale fra la piazza reale e internet, in rete nell'animato se prendi per il culo e dici cazzate non ti succede niente



    se lo fai in un bar rischi di essere preso a calci nel culo, cioè ci sono il rischio di reazioni e le implicazioni sociali (in rete basta spegnere e ciò che dici non ha influenza sul tuo gruppo sociale di riferimento)

    ovvero se uno in un bar fiata anche soltanto su un qualsiasi mio aspetto o straparla di una mia amica che ho a fianco per come si veste, in pubblico, prima di tutto fa figure di merda, e in secondo luogo rischio di saltargli addosso..., per questo avviene di rado

    quindi è evidente che il mezzo virtuale (social network o altro che dir si voglia) incentiva le minchiate e offese, da parte di chi anche non potrebbe permettersele dal vivo (può essere un nerd ciccione)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    penso che neanche lui sia tanto convinto di quello che dice

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ...
    ovvero se uno in un bar fiata anche soltanto su un qualsiasi mio aspetto o straparla di una mia amica che ho a fianco per come si veste, in pubblico, prima di tutto fa figure di merda, e in secondo luogo rischio di saltargli addosso...
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non si vede l'immagine, ma confermo quello che ho detto

    c'è una differenza notevole fra il bar e la rete, e quello che ho scritto è il motivo che crea disinteresse in molti, non credo nessuno potrebbe parlarmi in un bar come fa in rete, per dire

    ma questo vale per molte persone, mica solo per me

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non si vede l'immagine, ma confermo quello che ho detto

    c'è una differenza notevole fra il bar e la rete, e quello che ho scritto è il motivo che crea disinteresse in molti, non credo nessuno potrebbe parlarmi in un bar come fa in rete, per dire
    Io invece credo di sì.

  7. #26
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è cambiato molto invece, c'è una differenza abissale fra la piazza reale e internet, in rete nell'animato se prendi per il culo e dici cazzate non ti succede niente

    se lo fai in un bar rischi di essere preso a calci nel culo, cioè ci sono il rischio di reazioni e le implicazioni sociali (in rete basta spegnere e ciò che dici non ha influenza sul tuo gruppo sociale di riferimento)

    ovvero se uno in un bar fiata anche soltanto su un qualsiasi mio aspetto o straparla di una mia amica che ho a fianco per come si veste, in pubblico, prima di tutto fa figure di merda, e in secondo luogo rischio di saltargli addosso..., per questo avviene di rado

    quindi è evidente che il mezzo virtuale (social network o altro che dir si voglia) incentiva le minchiate e offese, da parte di chi anche non potrebbe permettersele dal vivo (può essere un nerd ciccione)
    E se in questo ormai famoso bar il tizio di turno ridesse di te a tua insaputa senza venirti a dire niente in faccia?
    Se decine e decine di persone ridessero di te senza che tu nemmeno lo sapessi?
    Perché per tua informazione è questo quello che succede nel mondo reale, difficilmente una persona ha il coraggio di dirti quello che veramente pensa, ma questo non vuol dire che non lo pensi o che non rida dietro insieme ai suoi amici.
    Anzi, paradossalmente io credo che in forum come questi si tenda ad essere molto più sinceri che nella vita reale.

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io invece credo di sì.

    Matanto Souke è invincibile, è un po il Vegeta di Gallarate...

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Matanto Souke è invincibile, è un po il Vegeta di Gallarate...
    Vegeta ha sempre preso le pizze, ma in modo figo.
    No.
    Lui è Recoome della squadra Ginyu.

  10. #29
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io invece credo di sì.
    io dico invece di no, direi che è impossibile visto che non sono un personaggio, infatti non è mai avvenuto

    pena figure di merda, e altre reazioni, questo è sicuro al 100%

    e dimostra anche la tesi di eco, cioè tante cagate poco consistenti incentivate dal mezzo virtuale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Matanto Souke è invincibile, è un po il Vegeta di Gallarate...
    questo è un esempio di quello che dice eco

    non sono imvincibile, semplicemente se uno dice cagate in un bar lo prendo a calci nel culo quindi evita di parlare, vale per me come per molte altre persone
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vegeta ha sempre preso le pizze, ma in modo figo.
    No.
    Lui è Recoome della squadra Ginyu.
    no, sono uno a cui non si avvicina nessuno per dire queste cagate, altrimenti rischia grosso

  11. #30
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    So che interloquire con Sousuke l'invincibile è più divertente che bruciare i formicai, ma cerchiamo di restare in topic.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima