ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Visualizzazione risultati da 161 a 164 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #161
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quei topic sono costruiti in mesi e sono su un argomento specifico cioè stile e musica, non sono per gioco, non metto decine di foto o video/cagatine ogni giorno come fanno su facebook

    per il resto ho già detto che anche a me capita di cazzeggiare, oltre però a scrivere altro

    ciò non toglie che l'atteggiamento diffuso degli utenti molti attivi sui social sia quello già ampiamente descritto, cioè foto a casaccio e cagate continue


    se fosse il post di un altro ti chiederei perchè chi cazzeggia su fb debba x forza scrivere solo cazzate (a differenza tua che "scrivi anche altro" )



    ma visto che 6 tu ci rinuncio e passo la parola... è il 4° post che ti rispondo e mi pare già di aver perso troppo tempo

  2. # ADS
     

  3. #162
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    forse sono io che sto perdendo tempo...

    quello succede perchè facebook è costruito per postare solo cazzate, le sue funzioni incentivano tale atteggiamento ed è per quello che ha successo

    io scrivo anche altro (non parlo di facebook) perchè questo accade

  4. #163
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Torniamo in topic, tanto la solfa l'abbiamo capita...

  5. #164
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma sui social gira e rigira si parla sempre delle stesse cose

    comunque come si fa a paragonare la carta stampata a un social? come si fa a ritenerli entrambi fonti informative?

    i social sono un gioco e spesso un passatempo per perditempo, l'età media degli utenti più attivi è bassa, si rivolge principalmente a chi ha tali intenti

    quindi si trovano spesso argomenti e discussioni adatti a quello scopo e a quella fascia di età, non di rado si trovano anche spesso frecciatine, accuse personali e anche frasi al limite della diffamazione/calunnia, il tutto fra persone che spesso nemmeno si conoscono o si sono mai viste

    poi ci possono essere anche sporadicamente dei contenuti informativi seri ma è un aspetto minoritario rispetto al fenomeno descritto sopra

    invece la carta stampata è un mezzo in generale molto più serioso, è usata da una platea molto più ampia e si rivolge a fasce d'età più ampie, è un settore dell'economia in cui ci lavorano persone, ci sono professionisti per quanto possono essere anche di parte, quindi i contenuti sono molto diversi

    se io prendo il sole 24 ore trovo articoli di informazione economica precisi, approfondimenti dettagliati che mai potrei trovare su un social, come mai potrei trovare lì battutine, attacchi personali, frasi offensive su gruppi di persone, perchè le persone che ci scrivono hanno altri intenti più seri

    anzi di solito se su un social uno si mette a scrivere messaggi come quegli articoli passa per logorroico e asociale

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617