il fatto che la carta stampata ottenga finanziamenti non cambia il fatto che sui social ci siano molte più minchiate
e c'è chi ci guadagna su quelle minchiate, quindi anche sul piano morale e dello sfruttamento economico vedo peggio i social
il fatto che la carta stampata ottenga finanziamenti non cambia il fatto che sui social ci siano molte più minchiate
e c'è chi ci guadagna su quelle minchiate, quindi anche sul piano morale e dello sfruttamento economico vedo peggio i social
Qui, come al bar, con una persona del genere uno può solo alzare le mani è farsi un altro boccale.
Magari gli fai pure l'applauso.
Bravo Sosù, c'hai ragione te.
tutte queste discussioni che noi stiamo facendo, al di là della mia presenza e del fatto che possono essere divertenti, credo siano difficili da fare in un bar perchè già dopo tre frasi uno si rompe le palle e dirà "ma di che stiamo parlando? io ho da fare, ciao, ci sentiamo"
no, non lo fa perchè farebbe brutte figure fra chi sta intorno, dato che non ci sarebbero motivi validi per farlo e perchè le persone lì non sono le stesse che scorazzano in rete sui social, le provocazioni hanno poco seguito e non funzionano
ho conoscenti/amiche di tutti i tipi, anche persone normalissime che però vedono i social spesso in modo simile
le frasi vanno contestualizzate, sono esempi per rendere l'idea di quanto sia diverso un social network rispetto al mondo reale, sia per i contenuti che per i tipi di persone presenti, come anche per la dinamica degli scambi
io dico che li ho invece, saranno tutte persone asociali, sicuramente
guarda che non adeguarsi alle battutine su un social network non significa avere problemi di socializzazione, capita a tantissime persone comuni che non vedi scorazzare sui social
queste uscite senza fondamento dimostrano quello che dice eco, cioè chiunque può dire qualunque cosa a chiunque anche senza una vera base, così per gioco o perchè ha una sua idea non realistica