ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #151
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    leggere questo topic dalla 1a all'ultima pagina + che farti capire se quelli che usano i social sono tutti imbecilli e rincoglioniti ti ci fa diventare a te imbecille e rincoglionito

    ma porco giuda... se non ti piacciono sti social non li usi e basta... dire che tutti quelli che li usano sono ibecilli (in parole povere) equivale a dire che l'intera fascia di età tra i 15 e i 70 anni lo è

    vabbè... è vero che un sacco di gente pubblica le peggio cagate... ma il social network io lo vedo come 1 strumento x esprimersi... e ognuno avrà il cazzo di diritto di pubblicare quello che gli va no? poi se ti piace gli metti il like sennò no... se arrivi a un punto in cui non sopporti + sto determinato personaggio ci sta il rimuovi da gli amici eh (e in casi estremi pure il blocca )

    magari (e dico magari) se tu sosù pubblichi di continuo tizie dark e musica industrial non credi che 1 a cui ste cose non piacciono possa considerare te imbecille? o pure questa è una roba scientificamente impossibile?

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    leggere questo topic dalla 1a all'ultima pagina + che farti capire se quelli che usano i social sono tutti imbecilli e rincoglioniti ti ci fa diventare a te imbecille e rincoglionito

    ma porco giuda... se non ti piacciono sti social non li usi e basta... dire che tutti quelli che li usano sono ibecilli (in parole povere) equivale a dire che l'intera fascia di età tra i 15 e i 70 anni lo è
    ma cosa c'entra, uno può essere iscritto e non usarli come fa la maggior parte (come non lo fa molti iscritti), qui non si parla di chi è iscritto ma dell'atteggiamento più diffuso tra chi li usa molto

    poi esistono fattori esterni per indurre a registrarti, rimanere in contatto con le persone se non si usano altri mezzi (o i mezzi alternativi dell'altro non coincidono coi propri), ricevere inviti o informazioni su gruppi dato che facebook è molto usato negli ambienti poco mainstream
    vabbè... è vero che un sacco di gente pubblica le peggio cagate... ma il social network io lo vedo come 1 strumento x esprimersi... e ognuno avrà il cazzo di diritto di pubblicare quello che gli va no? poi se ti piace gli metti il like sennò no... se arrivi a un punto in cui non sopporti + sto determinato personaggio ci sta il rimuovi da gli amici eh (e in casi estremi pure il blocca )

    magari (e dico magari) se tu sosù pubblichi di continuo tizie dark e musica industrial non credi che 1 a cui ste cose non piacciono possa considerare te imbecille? o pure questa è una roba scientificamente impossibile?
    ognuno può mettere in bacheca quello che vuole ma si potrà a un certo punto tirare i remi in barca e dare un nome alle cose per quello che sono?

    secondo te io passo il tempo a pubblicare dark e industrial? dove lo farei? credi che non critichi pure molti che hanno le mie passioni?

    e poi se uno pensa che quel mondo sia sinonimo di imbecillità solo perchè non gli piace allora significa che non si sa di cosa si parla e mi faccio davvero una risata, si ritorna a quello che diceva eco sui social

  4. #153
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ognuno può mettere in bacheca quello che vuole ma si potrà a un certo punto tirare i remi in barca e dare un nome alle cose per quello che sono?

    secondo te io passo il tempo a pubblicare dark e industrial? dove lo farei? credi che non critichi pure molti che hanno le mie passioni?

    e poi se uno pensa che quel mondo sia sinonimo di imbecillità solo perchè non gli piace allora significa che non si sa di cosa si parla e mi faccio davvero una risata, si ritorna a quello che diceva eco sui social
    io nemmeno sono 1 di quelli che intasa la home degli altri con link stati e video

    però non vuol dire un cazzo

    tu 6 il 1° che si incazza perchè qui dentro criticano i tuoi "gusti" o la tua "mentalità" o il tuo "modo di essere"... poi però dai degli imbecilli o dei rincoglioniti a quelli che usano fb in un determinato modo... c'è qualcosa che non quadra

    (e poi comunque scusami ma... tu magari su fb pubblicherai o scriverai poco... ma qui dentro porca miseria se scrivi e pubblichi quindi non credo proprio che tu sia 1 che possa parlare riguardo a chi usa "troppo" il web o i social )

  5. #154
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    si ma non si può trasformare ogni 3D in Sousuke contro tutti,ogni volta c'è da leggere vagonate di post....porca miseria usate ogni tanto il dono della SINTESI
    A lunantica e digitoergosum piace questo intervento

  6. #155
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Eco vive nel passato come del resto facciamo spesso molti di noi. L'evoluzione ha molti vantaggi ma con sè porta anche qualche svantaggio, tutto qui..questi svantaggi hanno anche una conseguenza: la nostalgia. Qualcuno dice si stava meglio quando si stava peggio ma io non sono totalmente d'accordo.
    A digitoergosum piace questo intervento

  7. #156
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io nemmeno sono 1 di quelli che intasa la home degli altri con link stati e video

    però non vuol dire un cazzo

    tu 6 il 1° che si incazza perchè qui dentro criticano i tuoi "gusti" o la tua "mentalità" o il tuo "modo di essere"... poi però dai degli imbecilli o dei rincoglioniti a quelli che usano fb in un determinato modo... c'è qualcosa che non quadra

    (e poi comunque scusami ma... tu magari su fb pubblicherai o scriverai poco... ma qui dentro porca miseria se scrivi e pubblichi quindi non credo proprio che tu sia 1 che possa parlare riguardo a chi usa "troppo" il web o i social )
    si incazza? per quattro battutine senza senso da parte di chi non sa nemmeno chi sia?

    perchè non quadra? basta leggere i messaggi di chi usa molto i social (le bacheche), eco si limita a constatare un fenomeno evidente e diffuso

    io lo uso in modo diverso, come ho spiegato mi serve per restare in contatto e avere informazioni/inviti su quello che mi interessa

    anche qui non passo il tempo a pubblicare decine di fotine o cagate/giochini come si fa di solito sui social, poi io uso tanto internet per altri motivi che non c'entrano coi social
    Ultima modifica di Sousuke; 16/6/2015 alle 11:19

  8. #157
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si incazza? per quattro battutine senza senso da parte di chi non sa nemmeno chi sia?

    perchè non quadra? basta leggere i messaggi di chi usa molto i social (le bacheche), eco si limita a constatare un fenomeno evidente e diffuso

    io lo uso in modo diverso, come ho spiegato mi serve per restare in contatto e avere informazioni/inviti su quello che mi interessa

    anche qui non passo il tempo a pubblicare decine di fotine o cagate/giochini come si fa di solito sui social, poi io uso tanto internet per altri motivi che non c'entrano coi social

    la sintesi sarebbe la battutina con la faccina tanto in voga sui social?
    no adesso tu mi devi spiegare una cosa... tu qui dentro avrai pubblicato 70000 foto di tizie dark... 80000 video di musica dark... avrai scritto 100000 pagine di batti e ribatti di discussioni stupidissime con i vari cikay jo constantine imok ace kova eccetera eccetera (e questi sono dati di fatto provati... come dici sempre tu )

    ecco... appurato questo... adesso tu mi devi spiegare perchè il tuo modo di cazzeggiare a tempo perso (quello che ho scritto sopra ) non è da imbecilli... mentre pubblicare cazzate/video/giochini sulla bacheca di fb (come fanno tipo certi amici miei e di chiara) lo è

    no adesso tu me lo devi spiegare perchè voglio proprio capirlo
    A Hulk piace questo intervento

  9. #158
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quei topic sono costruiti in mesi e sono su un argomento specifico cioè stile e musica, non sono per gioco, non metto decine di foto o video/cagatine ogni giorno come fanno su facebook

    per il resto ho già detto che anche a me capita di cazzeggiare, oltre però a scrivere altro

    ciò non toglie che l'atteggiamento diffuso degli utenti molti attivi sui social sia quello già ampiamente descritto, cioè foto a casaccio e cagate continue

  10. #159
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    6300 post in poco più di un anno, ma di cosa stiamo discutendo?!
    A scazzula2 e Temperance piace questo intervento

  11. #160
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    e cosa c'entra il numero? tanti sono corti, poi bisogna vedere cosa uno fa col pc

    questo non compromette il fatto che io non uso i social come fanno molti utenti attivi, nè che l'atteggiamento diffuso sia quello descritto da eco