Ancona, la 17enne suicida sotto il treno perchè genitori le impedivano di fumareANCONA - Si sarebbe uccisa a 17 anni per i troppi divieti imposti dai genitori, che le avrebbero impedito anche di fumare. Lo ha lasciato scritto, in un biglietto trovato in casa, la studentessa di origine rumena che ieri sera si è buttata sotto un treno nella stazione di Ancona. La ragazza, che risiede in un paese vicino ad Urbino, se ne è andata dalla sua abitazione dopo aver lasciato im messaggio. Raggiunto il capoluogo marchigiano, poco dopo le 19 ha imboccato il tunnel ferroviario che porta alla stazione e si è buttata sotto il Frecciabianca in arrivo da Lecce.
Le indagini della Polizia ferroviaria hanno accertato l'insofferenza della ragazza per la disciplina imposta dalla famiglia.
Non ce la faccio a non sfottere una persona deceduta in questo caso. Mi sembra quasi roba da Darwin awards... Lo so che i DA sono suicidi accidentali, però si dice che chi li commette vista la sua stupidità faccia un favore all'umanità togliendosi dai piedi... Io non mi capacito di come possano succedere cose simili. Posso sforzarmi di capire chi si suicida perché i genitori gli impediscono di amare una persona, ma questo è davvero ridicolo, ti butti sotto un treno perché non puoi fumare? Prima di tutto se hai 17 anni non puoi fumare per legge, quindi sei nel torto, inoltre è un'emerita caxata, peggio di quella che si è ammazzata perché i genitori le avevano sequestrato il cellulare dato che non voleva andare in chiesa.