visto che nei prossimi mesi (se tutto va bene, perchè dipende anche dagli impegni di lei) potrei ospitare un'amica dark a casa mia per un po' di tempo
dico solo che se tu venissi a visitare quel cesso di fiera per degustare qualche piatto economico (senza escludere di potermi beccare), o dovessi andarci io solo per perlustrare e vedere le cagate che sparano i venditori di fumo e le varie oche commesse, o divertirmi a vedere come fregano gli ingenui turisti
io porterei anche lei, così conosci pure lei, ed è una tipa estrema da calze a rete minigonna etc...
sarebbe il vestiario ideale per girare all'expo, così anche lei contribuisce all'esibizione/esposizione, dato che ritengo doveroso far andare di traverso le persone che mangiano intorno, oppure creare fastidio/sdegno e rovinare la patina di serenità e allegria di quei padiglioni inutili per tutta questa retorica sul cibo, elaborata da quattro idioti ladri
quello è un male necessario, uno non fallisce certo per quello
e i saluti convenevoli mi danno fastidio, ma fai pure
poi diciamo che io disturbo in quanto sono io, per qualunque cosa faccio sono un rompicoglioni, anche se non voglio o non mi metto a distruggere le cose
non andrei lì solo a fare azione di disturbo, bisognerà vedere se lavorerà negli stand qualche mia conoscente, sarei lì anche per altri motivi che esulano sia da tale comportamento e obiettivo, sia dalla consumazione di alimenti
tipo a mazzate?
no, a calci mentre si degusta un panino dal mcdonald, sicuramente
oppure mentre si mangia un bel panino con Nutella e cavallette
in ogni caso te mena,questo è sicuro
sto già tremando, perchè non sono abituato a ragazze estremiste aggressive, quella citata sopra che potrebbe circolare per la fiera infatti è un mattacchiona bonaria e allegra socievole
le farò presente che mangiare la nutella all'expo è al pari del cibo del mcdonald, e fa ingrassare