ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Cmq c'erano offerte su groupon etc ( o forse ci sono ancora, non so, c'erano quando comprai io)...se ci si faceva un po' furbi l'ingresso lo si pagava meno, ad esempio
    Sì ci sono pure gli ingressi a 5 euro se vai all'orario 18-ora di chiusura.

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ci sono pure gli ingressi a 5 euro se vai all'orario 18-ora di chiusura.
    se è per questo se vai li davanti, chiudi gli occhi e t'immagini di essere dentro è pure gratis!!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

se è per questo se vai li davanti, chiudi gli occhi e t'immagini di essere dentro è pure gratis!!
    Paghi giusto quei 6 euro spesi da un mc donald che gli sta di fronte.

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Paghi giusto quei 6 euro spesi da un mc donald che gli sta di fronte.
    ma anche no, mai lasciati 6 eurI in un mc...troppi!!

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Ho visto quel video questa mattina, premessa sempre che nessuno è obbligato ad andarci ecc. ecc. ecc... Ma mi sembra veramente assurdo e illogico: potrei anche capire 10€ per una margherita o altro piatto cucinato: alla fine ci si può appigliare al fatto che è fatta con perizia, che si paga la mano esperta del pizzaiolo - che alla fine è lo stesso discorso che si fa per qualsiasi buon ristorante.
    Ma il fatto che ci sia il jamon a QUATTROCENTO EURO al kg è totalmente ingiustificato: lì non c'è nessuna manodopera, è lo stesso prosciutto che puoi sicuramente comprare anche da altre parti.

Insomma mi pare un po' una presa per il culo, già l'ingresso è molto caro, e poi per cosa? Per ritrovarti roba alla fin fine normalissima a 10 volte il prezzo che la pagheresti fuori?
    Suppongo che se uno va all'expo è perché è interessato al cibo, altrimenti con i soldi dell'ingresso andrebbe a Gardaland... Che senso ha andarci (spendendo, ricordiamo, 40€ a persona) se poi il costo del cibo è assolutamente proibitivo?

Se fossi stata in Italia a me sarebbe piaciuto andarci, ma sinceramente mi aspettavo una cosa completamente diversa: magari un biglietto d'ingresso sui 15-20€, e poi cibo a prezzi normali... Che so, per un assaggio di prosciutto mi aspetterei di pagare 4-5€ (che non sono neanche pochi, eh). Così mi sembra proprio una presa per il culo, ma vabbè.
    A Temperance piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Cmq c'erano offerte su groupon etc ( o forse ci sono ancora, non so, c'erano quando comprai io)...se ci si faceva un po' furbi l'ingresso lo si pagava meno, ad esempio
    oppure si può anche non andarci

così ci si risparmia di vedere in qualche cartellone quella faccia da culo di farinetti

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ho visto quel video questa mattina, premessa sempre che nessuno è obbligato ad andarci ecc. ecc. ecc... Ma mi sembra veramente assurdo e illogico: potrei anche capire 10€ per una margherita o altro piatto cucinato: alla fine ci si può appigliare al fatto che è fatta con perizia, che si paga la mano esperta del pizzaiolo - che alla fine è lo stesso discorso che si fa per qualsiasi buon ristorante.
    Ma il fatto che ci sia il jamon a QUATTROCENTO EURO al kg è totalmente ingiustificato: lì non c'è nessuna manodopera, è lo stesso prosciutto che puoi sicuramente comprare anche da altre parti.

Insomma mi pare un po' una presa per il culo, già l'ingresso è molto caro, e poi per cosa? Per ritrovarti roba alla fin fine normalissima a 10 volte il prezzo che la pagheresti fuori?
    Suppongo che se uno va all'expo è perché è interessato al cibo, altrimenti con i soldi dell'ingresso andrebbe a Gardaland... Che senso ha andarci (spendendo, ricordiamo, 40€ a persona) se poi il costo del cibo è assolutamente proibitivo?

Se fossi stata in Italia a me sarebbe piaciuto andarci, ma sinceramente mi aspettavo una cosa completamente diversa: magari un biglietto d'ingresso sui 15-20€, e poi cibo a prezzi normali... Che so, per un assaggio di prosciutto mi aspetterei di pagare 4-5€ (che non sono neanche pochi, eh). Così mi sembra proprio una presa per il culo, ma vabbè.
    L'jamon iberico lo trovi tranquillamente a 150 euro al kg fuori. Questo non per giustificare i prezzi dell'expo, ma per farlo ritornare in linea con gli aumenti degli altri prodotti presenti. Paghi 2 volte e mezzo/ 3 ogni cosa, non 2 volte la pizza e 10 il prosciutto, ecco, tutto qui.

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Sul Jamon, sei proprio sicura? Il prosciutto crudo è un alimento costoso di suo, per carità, ma non ho mai sentito di uno che costasse neanche lontanamente tanto. Per altro, ci saranno tantissime varietà di jamon (così come di prosciutto), prima dovrebbero dimostrarmi che quello che hanno è il pregiatissimo jamon da 150€ al kg.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sul Jamon, sei proprio sicura? Il prosciutto crudo è un alimento costoso di suo, per carità, ma non ho mai sentito di uno che costasse neanche lontanamente tanto. Per altro, ci saranno tantissime varietà di jamon (così come di prosciutto), prima dovrebbero dimostrarmi che quello che hanno è il pregiatissimo jamon da 150€ al kg.
    Sì quello Iberico sì, è ricavato da una razza particolare e rara di maiale, da non confondere con il Serrano che è il classico prosciutto spagnolo che non ha nulla di particolare.

edit: ti linko questo ma trovi info ovunque http://www.dissapore.com/primo-piano...aro-del-mondo/

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

sarà un maiale qualunque timbrato come raro, con qualche aggiunta per fargli cambiare sapore
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    L'jamon iberico lo trovi tranquillamente a 150 euro al kg fuori. Questo non per giustificare i prezzi dell'expo, ma per farlo ritornare in linea con gli aumenti degli altri prodotti presenti. Paghi 2 volte e mezzo/ 3 ogni cosa, non 2 volte la pizza e 10 il prosciutto, ecco, tutto qui.
    eh ma quella roba iberica aveva già in principio un prezzo non giustificato fuori dall'expo, la pizza no, quindi la speculazione è maggiore su quello