Scherza pure, ma tanto io a Budapest sospetto di averla mangiata una cosa simile. Se ancora ci penso a quel gusto sto da schifo e son passati anni.
Macché randagio? Mc usa tutto finto. Carne finta, patate finte, insalate finte... tutto ha lo stesso sapore: cartone. Solo le salse sono vere e servono a coprire il sapore.
- - - Aggiornamento - - -
Tutti da Sorbillo tranne la nutellosa che farà compagnia a Sousuke.
ma sorbillo che roba è? sembra il nome di una mensa da asilo o di un personaggio della melevisione, chissà che paccottiglia servono
il sapore sarà simile per tutto, ma piace, ed è tutto uguale proprio perchè mcdonald sa che piace, in modo da sia ottimizzare il rapporto costi/guadagni per l'azienda e sia creare un rapporto di dipendenza col cliente
devi volerle proprio male per impedirle di avere un'ulteriore presenza compensativa più allegra e socievole, io andrei in uno stand o qualsiasi trattoria etc... dove vendono latte o posso prendere il riso in bianco, già solo l'idea di andare a consumare qualcosa in quella fiera che fa schifo piena di gente che dice cagate a tutto spiano mi fa venire l'orticaria e mi rende nervoso, dalla risposta acida ancora più facile del solito
potrebbe essere un impegno molto gravoso e insopportabile per una nutellosa, dato che io (parlo sul serio eh) non amo assolutamente sentire parlare le persone con chiacchiericcio inutile/frivolo e risatine o averle intorno, tantomeno quando mangio (peggio ancora se l'altra mangia schifezze dolci etc... la cui visione mi dà già fastidio) in cui voglio un silenzio tombale altrimenti inizio a ordinare e intimare di stare zitti
tranne vabbè se ho a fianco una schizzinosa acida con la medesima indole, oppure se è necessario sopportare come in una mensa aziendale in cui cerco sempre l'angolo isolato per attenuare il fastidio
Ultima modifica di Sousuke; 13/5/2015 alle 12:37
Vabè, ma quindi qui nessuno ci è ancora andato?!
Il riso a me piace, quindi perché no...anche se, visto l'andazzo, mi sa che vi lascio a cuocere nel vostro brodo (così resto IT xD) e me ne vado decisamente con altri
- - - Aggiornamento - - -
Io andrò, ma non prima di un paio di mesi, poi se volete vi uppo il 3D e vi dico (di certo non mi prenderò né l'insalata a 20 euro né il cibo del mc...mi spiace deludervi )