Winston... Dio bono...
39 euro solo l'entrata. SOLO l'entrata. Sto pagando 39 euro per varcare una soglia.
22,50 una cotoletta...
5,90 un birra
3,95 un'acqua
2,50 un caffè
20 euro un'assaggio di prosciutto
10 euro una Margherita (giusto per dire che poi è lo spot del McDonalds ad attaccare la pizza)
37 euro il misto di assaggi giapponesi (che il giapponese è sì caro, ma con 37 euro ti fa delle belle porzioni)
5 euro per un Cuoppo misero
10 euro per 33cl di vino
4,50 euro per una porzione di patatine
20,50 euro per un Hamburger, fettina di torta di mele e 20 cl di birra (a 5 euro)
8,50 una piadina, 12 con due foglie de insalata
10 euro toast e birra
Sta tutto nel video, ma magari vederlo scritto fa un attimino capire meglio.
Stiamo parlando di un'esposizione sul cibo, finanziato dall'Europa, dove la gente dovrebbe essere messa in condizioni di mangiare e avere esperienze nuove col cibo.
Tante persone si possono permettere quei prezzi come tante persone possono permettersi una Ferrari, è una situazione elitaria.
non è nemmeno inclusa l'uscita con una standista, spreco di tempo e denaro
faccio prima ad andare in un comune locale, pago una consumazione (mi piace uguale del superfigo cibo dell'expo il cui prezzo serve a recuperare le spese per investimenti e pubblicità), non ci sono idioti che vogliono vendermi roba o fanno i versi per intrattenere, e ci sono ragazze più interessanti
chissà perchè non mi stupisce affatto la cosa.....anzi me l'aspettavo proprio cosi,purtroppo-.-
Cmq c'erano offerte su groupon etc ( o forse ci sono ancora, non so, c'erano quando comprai io)...se ci si faceva un po' furbi l'ingresso lo si pagava meno, ad esempio