ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Atteniamoci al topic senza dibattere di semantica, grazie.

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio

Perchè una pubblicità come quella del Mc Donalds fa gola anche all' EXPO di Milano, perchè la maggiorparte della gente quando vede la scritta del Mc Donalds gli vengono le bave alla bocca
    appunto come dicevo....i soldi vincono su tutto

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Sarà superipermegacalorica pure la pizza, ma almeno non ci rifilano sopra le schifezze che usano nei Mc.
    Che lì non c'è carne, c'è tutto. Ma tutto tutto.
    Ci tengo a chiedere ora: che c'entra il McDonald con la tradizione alimentare italiana?
    Cosa c'entra la CocaCola?
    Ma, soprattutto, perché non hanno speso decentemente i soldi, piuttosto che fare l'Expo?

Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 171 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Sarà superipermegacalorica pure la pizza, ma almeno non ci rifilano sopra le schifezze che usano nei Mc.
    Che lì non c'è carne, c'è tutto. Ma tutto tutto.
    Ci tengo a chiedere ora: che c'entra il McDonald con la tradizione alimentare italiana?
    Cosa c'entra la CocaCola?
    Ma, soprattutto, perché non hanno speso decentemente i soldi, piuttosto che fare l'Expo?
    renzimatteo.jpg

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La pubblicità non la fai nominando altri prodotti ma valorizzando esclusivamente il tuo. Perché se no provochi.
    E' legalmente consentita anche la pubblicità comparativa. A me non dispiace come possibilità, ci tutela nel caso in cui un produttore dovesse dichiarare delle cose non vere, perché rischierebbe di venire sputtanato dalla concorrenza!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    una buona pizzeria italiana non è paragonabile a un fast food retto da coglioni mascalzoni seguaci di steve jobs
    Io infatti ho paragonato una buona pizza a uno storico panino con la frittata o la cicoria di quelli che preparavano le nostre nonne...
    Invece ho paragonato l'happy meal a una pseudo-pizza di quelle sempre più diffuse fatte con dei semilavorati di dubbia qualità.

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Se ti interessa la comparazione pubblicitaria ti interessa la legge che la regola. A me non interessa che conosci altre materie e la legge, mi interessa che parli di pubblicità comparativa senza sapere cosa sia, e dal momento che ti viene detto cos'è, per non fare la figura dell'ignorante in merito, giri la frittata come ti pare.
    Fa pure, se ti fa sentire importante. Tanto lo so io come lo sai tu che stai a dì idiozie. Ma tranquillo, non lo dirò a nessuno.
    Ho letto che legalmente la pubblicità comparativa sia consentita fra "beni omogenei": http://www.agcm.it/consumatore-compe...mporativa.html
    Si tratta di stabilire se un trancio di pizza sia omogeneo a un panino oppure no...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    E' legalmente consentita anche la pubblicità comparativa. A me non dispiace come possibilità, ci tutela nel caso in cui un produttore dovesse dichiarare delle cose non vere, perché rischierebbe di venire sputtanato dalla concorrenza!

Io infatti ho paragonato una buona pizza a uno storico panino con la frittata o la cicoria di quelli che preparavano le nostre nonne...
    Invece ho paragonato l'happy meal a una pseudo-pizza di quelle sempre più diffuse fatte con dei semilavorati di dubbia qualità.

Ho letto che legalmente la pubblicità comparativa sia consentita fra "beni omogenei": La pubblicità ingannevole e comparativa illecita a danno delle imprese
    Si tratta di stabilire se un trancio di pizza sia omogeneo a un panino oppure no...
    Omogenei proprio xD

Comunque sono sempre più stupita dalla bassa qualità della maggior parte delle pubblicità.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Omogenei proprio xD

Comunque sono sempre più stupita dalla bassa qualità della maggior parte delle pubblicità.
    Devo dirti che, per quanto mi faccia schifo l'idea di consumare un "happy meal" e per quanto non so quanto possa essere efficace non essendo un esperto, la pubblicità in apertura di questo post l'ho trovata simpatica. Che poi è anche veritiera, io non avevo mai messo piede in vita mia in un McDonald e quanto presi in affidamento mio figlio, mi ricordo che ogni volta che facevo decidere a lui come passare la serata proponeva il McDonald... (non mi ci far pensare, fortuna che scoprii l'opzione "insalata" )

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Ma cosa vuol dire?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuol dire?
    Immagino che voglia dire: perché tutti quei soldi investiti nell'EXPO non li avete spesi per migliorare la sanità, o le scuole, o asfaltare le strade o migliorare i treni per i pendolari, etc...

Rispondo io che fa parte di una certa cultura del consumismo, che comporta inventarsi il modo si investire in cose che non importa quanto inutili, purché smuovano il mercato.
    A Jeggi piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Io credo che eventi del genere se portarti a termine possono portare molti incassi e posti di lavoro. Ma il problema è se verrà portato a termine xD

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima