Atteniamoci al topic senza dibattere di semantica, grazie.
Atteniamoci al topic senza dibattere di semantica, grazie.
Sarà superipermegacalorica pure la pizza, ma almeno non ci rifilano sopra le schifezze che usano nei Mc.
Che lì non c'è carne, c'è tutto. Ma tutto tutto.
Ci tengo a chiedere ora: che c'entra il McDonald con la tradizione alimentare italiana?
Cosa c'entra la CocaCola?
Ma, soprattutto, perché non hanno speso decentemente i soldi, piuttosto che fare l'Expo?
E' legalmente consentita anche la pubblicità comparativa. A me non dispiace come possibilità, ci tutela nel caso in cui un produttore dovesse dichiarare delle cose non vere, perché rischierebbe di venire sputtanato dalla concorrenza!
- - - Aggiornamento - - -
Io infatti ho paragonato una buona pizza a uno storico panino con la frittata o la cicoria di quelli che preparavano le nostre nonne...
Invece ho paragonato l'happy meal a una pseudo-pizza di quelle sempre più diffuse fatte con dei semilavorati di dubbia qualità.
- - - Aggiornamento - - -
Ho letto che legalmente la pubblicità comparativa sia consentita fra "beni omogenei": http://www.agcm.it/consumatore-compe...mporativa.html
Si tratta di stabilire se un trancio di pizza sia omogeneo a un panino oppure no...
Devo dirti che, per quanto mi faccia schifo l'idea di consumare un "happy meal" e per quanto non so quanto possa essere efficace non essendo un esperto, la pubblicità in apertura di questo post l'ho trovata simpatica. Che poi è anche veritiera, io non avevo mai messo piede in vita mia in un McDonald e quanto presi in affidamento mio figlio, mi ricordo che ogni volta che facevo decidere a lui come passare la serata proponeva il McDonald... (non mi ci far pensare, fortuna che scoprii l'opzione "insalata" )
Immagino che voglia dire: perché tutti quei soldi investiti nell'EXPO non li avete spesi per migliorare la sanità, o le scuole, o asfaltare le strade o migliorare i treni per i pendolari, etc...
Rispondo io che fa parte di una certa cultura del consumismo, che comporta inventarsi il modo si investire in cose che non importa quanto inutili, purché smuovano il mercato.
Io credo che eventi del genere se portarti a termine possono portare molti incassi e posti di lavoro. Ma il problema è se verrà portato a termine xD