sosù finalmente è tornato ai suoi livelli devastanti
i termini hanno un loro significato, nel contesto in cui io avevo usato devastante non era detto in senso ironico, e non era riferito a parole scritte su un forum
tornando al tema, il punto è che l'expo è un evento internazionale, alla maggior parte delle persone non frega nulla se il cibo è sano o no, l'importante è che sia buono da mangiare
ci saranno tante persone che provengono da paesi dove mangiano i cani e hanno un livello di sicurezza sanitaria/alimentare ridicolo
da questo punto di vista il mcdonald attira e continuerà ad attirare tantissime persone, come il grande fratello teneva incollati allo schermo milioni di telespettatori
inoltre se i soldi del fastfood serviranno a finanziare anche le esposizioni italiane ben vengano, c'è un vantaggio reciproco
veramente il senso del termine penso sia stato chiaro per chiunque conosca l'italiano, quindi non c'erano problemi di comunicazione (in un esame di diritto specifico avrei usato il termine in un'altra accezione meno comune, ovviamente)
non è un termine tecnico e non ho dato il significato che voglio come ho già spiegato più volte, ma quello del dizionario e adatto al contesto di paragoni alimentari
paragonare la pizza al cibo del mcdonald è una pubblicità che fa paragoni mettendo in competizione due prodotti, ovvero comparazione pubblicitaria
io vado al mcdonald vicino al mediaworld di gallarate e ordino una fetta di pizza con accento napoletano
tra l'altro il mcdonald se la tira molto in pubblicità ma alcuni loro ambienti puzzano troppo di fritto, va bene che si può sopportarlo se si accompagna qualcuna che ci sta ma non esageriamo, spero riescano a migliorare l'atmosfera di alcuni punti
perchè con tutta quella puzza di fritto dovrò poi lavare di nuovo i vestiti