ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono idiozie perchè la mia fonte è il dizionario e il senso chiaro del massaggio, se uno la ritiene idiozie e che faccio figure dell'ignorante pazienza, altre persone riterranno idiozie e che fanno figure da ignorante chi tira fuori la definizione legale

la legge non regola la lingua italiana, e a me interessava in quel contesto la comparazione generica alimentare, non il concetto stabilito dalla legge, come si può evincere dal messaggio (quindi potrebbe essere l'altro interlocutore che rigira il senso come gli pare)

ho detto che conosco la legge e diverse materie solo perchè si alludeva a una presunta (ma non vera) mancanza conoscitiva in proposito

come conosco la definizione di pubblicità comparativa della legge, ma non c'entrava nulla col mio discorso
    A Lantis piace questo intervento

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    partiamo dal fatto che Oregon ha pienamente ragione, Expo dovrebbe rappresentare qualità assoluta e fai fare lo sponsor al Mc Donald....ovviamente i soldi vincono su tutto come sempre!!
    per quanto riguarda la questione Mc vs Pizza...beh il video di risposta è perfetto....
    e le stronzate che spara il McDonald....fanno cagare come i loro panini
    Perchè una pubblicità come quella del Mc Donalds fa gola anche all' EXPO di Milano, perchè la maggiorparte della gente quando vede la scritta del Mc Donalds gli vengono le bave alla bocca

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    http://www.autodifesalimentare.it/blog/wp-content/uploads/2014/07/professione_arrampicarsi_sugli_specchi.jpg
    apprezzo l'ironia ma avevo semplicemente usato il termine nel significato più comune e adatto al contesto, cioè a un paragone fra due prodotti alimentari

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

sosù finalmente è tornato ai suoi livelli devastanti
    A Temperance, alfio61 e Lantis piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

i termini hanno un loro significato, nel contesto in cui io avevo usato devastante non era detto in senso ironico, e non era riferito a parole scritte su un forum

tornando al tema, il punto è che l'expo è un evento internazionale, alla maggior parte delle persone non frega nulla se il cibo è sano o no, l'importante è che sia buono da mangiare

ci saranno tante persone che provengono da paesi dove mangiano i cani e hanno un livello di sicurezza sanitaria/alimentare ridicolo

da questo punto di vista il mcdonald attira e continuerà ad attirare tantissime persone, come il grande fratello teneva incollati allo schermo milioni di telespettatori

inoltre se i soldi del fastfood serviranno a finanziare anche le esposizioni italiane ben vengano, c'è un vantaggio reciproco

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    i termini hanno un loro significato, nel contesto in cui io avevo usato devastante non era detto in senso ironico, e non era riferito a parole scritte su un forum

tornando al tema, il punto è che l'expo è un evento internazionale, alla maggior parte delle persone non frega nulla se il cibo è sano o no, l'importante è che sia buono da mangiare

da questopunto di vista il mcdonald attira e continuerà ad attirare tantissime persone, come il grande fratello teneva incollati allo schermo milioni di telespettatori
    Ma basta, si tratta di un termine tecnico, te l'ha già spiegato mille volte. Dare il significato che si vuole ai termini significa non comunicare, ed è ormai chiaro che sei un esperto nella non comunicazione.
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sosù finalmente è tornato ai suoi livelli devastanti
    Ma serio...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma basta, si tratta di un termine tecnico, te l'ha già spiegato mille volte. Dare il significato che si vuole ai termini significa non comunicare, ed è ormai chiaro che sei un esperto nella non comunicazione.
    veramente il senso del termine penso sia stato chiaro per chiunque conosca l'italiano, quindi non c'erano problemi di comunicazione (in un esame di diritto specifico avrei usato il termine in un'altra accezione meno comune, ovviamente)

non è un termine tecnico e non ho dato il significato che voglio come ho già spiegato più volte, ma quello del dizionario e adatto al contesto di paragoni alimentari

paragonare la pizza al cibo del mcdonald è una pubblicità che fa paragoni mettendo in competizione due prodotti, ovvero comparazione pubblicitaria

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ma serio...
    sosuke è sempre serio u.u

comunque ragà io stasera (dato che stò a casa da solo e non c'ho una voglia di fa pari a -100) in onore di sto topic mi ordino una pizza

(alla faccia dell'happy meal e dei carboidrati )
    A illusione piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

io vado al mcdonald vicino al mediaworld di gallarate e ordino una fetta di pizza con accento napoletano

tra l'altro il mcdonald se la tira molto in pubblicità ma alcuni loro ambienti puzzano troppo di fritto, va bene che si può sopportarlo se si accompagna qualcuna che ci sta ma non esageriamo, spero riescano a migliorare l'atmosfera di alcuni punti

perchè con tutta quella puzza di fritto dovrò poi lavare di nuovo i vestiti

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima