ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

  1. #81
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio




    Se parli di "pubblicità comparativa" non parli della definizione di "comparare" nel dizionario.
    La pubblicità comparativa mette a paragone gli stessi prodotti di aziende diverse, fine.
    Se poi vuoi arrampicarti sugli specchi fai pure, mi piace ascoltare il rumore delle dita che scivolano sul vetro.
    non mi sto arrampicando sugli specchi, ma dicendo ovvietà

    quando parlavo di pubblicità comparativa intendevo la comparazione di prodotti, diversi o uguali cambia poco

    per quanto mi riguarda quella continuerà ad essere pubblicità comparativa perchè tale espressione rispetta la lingua italiana

    poi la legge può dire quello che vuole, anche che un asino se sa contare non è più un asino

  2. # ADS
     

  3. #82
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non mi sto arrampicando sugli specchi, ma dicendo ovvietà

    quando parlavo di pubblicità comparativa intendevo la comparazione di prodotti, diversi o uguali cambia poco

    per quanto mi riguarda quella continuerà ad essere pubblicità comparativa perchè tale espressione rispetta la lingua italiana
    E continuerai a fare brutte figure su chi ne sa più di te in merito. ^^
    A illusione piace questo intervento

  4. #83
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non mi sto arrampicando sugli specchi, ma dicendo ovvietà

    quando parlavo di pubblicità comparativa intendevo la comparazione di prodotti, diversi o uguali cambia poco

    per quanto mi riguarda quella continuerà ad essere pubblicità comparativa perchè tale espressione rispetta la lingua italiana

    Un po come dire che il "cacciavite" prende fucile e cinturone e va a cacciare le viti... non fa una piega.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #84
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabbè pure con la pizza se fa, eccheccazzo
    I calzoni al cioccolato sono gli unici che tollero

  6. #85
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Adesso mi è venuta una gran voglia di pizza fritta -.-

  7. #86
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    è oggettivamente una minchiata, ma è come se andassimo in America dove sono tutti ciccioni obesi amanti degli hamburger e facessimo lo spot al contrario, quindi capisco un po' la situazione.
    con la differenza che, in quel caso, ci sarebbe la giustificazione di un'alimentazione più sana
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Un po come dire che il "cacciavite" prende fucile e cinturone e va a cacciare le viti... non fa una piega.
    certo, è come dire che una fiat e una ferrari sono entrambe macchine, quindi il tuo esempio non regge perchè fucile più cinturone non sono adatte a cacciare viti

    mentre invece il cibo del mcdonald è paragonabile a una pizza, sono prodotti consumabili nei medesimi momenti

    inoltre l'atto di paragonare non implica che i due oggetti siano dello stesso tipo, nè per forza funzionali al medesimo scopo
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E continuerai a fare brutte figure su chi ne sa più di te in merito. ^^
    questo lo dici tu, conosco anch'io le leggi e diverse materie, per altre persone io non faccio mai brutte figure e ne avranno fatte chi dà un senso diverso ai messaggi, pazienza

    semplicemente a me interessa la comparazione pubblicitaria, non la legge

  8. #87
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    L'uomo del rigore che fa come cazzo gli pare.

    oh, m'è scappata u.u

  9. #88
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non esattamente, proprio perchè sono rigoroso non faccio quello che voglio ma mi attengo al significato più evidente dei termini in un messaggio

    ovvero in quel caso la comparazione alimentare non è quella prevista dalla legge, ma quella generica fra qualunque prodotto dello stesso tipo, o con lo stesso scopo

  10. #89
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    con la differenza che, in quel caso, ci sarebbe la giustificazione di un'alimentazione più sana

    certo, è come dire che una fiat e una ferrari sono entrambe macchine, quindi il tuo esempio non regge perchè fucile più cinturone non sono adatte a cacciare viti

    mentre invece il cibo del mcdonald è paragonabile a una pizza, sono prodotti consumabili nei medesimi momenti

    inoltre l'atto di paragonare non implica che i due oggetti siano dello stesso tipo, nè per forza funzionali al medesimo scopo

    questo lo dici tu, conosco anch'io le leggi e diverse materie, per altre persone io non faccio mai brutte figure e ne avranno fatte chi dà un senso diverso ai messaggi, pazienza

    semplicemente a me interessa la comparazione pubblicitaria, non la legge
    Se ti interessa la comparazione pubblicitaria ti interessa la legge che la regola. A me non interessa che conosci altre materie e la legge, mi interessa che parli di pubblicità comparativa senza sapere cosa sia, e dal momento che ti viene detto cos'è, per non fare la figura dell'ignorante in merito, giri la frittata come ti pare.
    Fa pure, se ti fa sentire importante. Tanto lo so io come lo sai tu che stai a dì idiozie. Ma tranquillo, non lo dirò a nessuno.

  11. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Se ti interessa la comparazione pubblicitaria ti interessa la legge che la regola. A me non interessa che conosci altre materie e la legge, mi interessa che parli di pubblicità comparativa senza sapere cosa sia, e dal momento che ti viene detto cos'è, per non fare la figura dell'ignorante in merito, giri la frittata come ti pare.
    Fa pure, se ti fa sentire importante. Tanto lo so io come lo sai tu che stai a dì idiozie. Ma tranquillo, non lo dirò a nessuno.
    non sono idiozie perchè la mia fonte è il dizionario e il senso chiaro del massaggio, se uno le ritiene idiozie e che faccio figure dell'ignorante pazienza, altre persone riterranno idiozie e che fanno figure da ignorante coloro che tirano fuori la definizione legale

    la legge non regola la lingua italiana, e a me interessava in quel contesto la comparazione generica alimentare, non il concetto stabilito dalla legge, come si può evincere dal messaggio (quindi potrebbe essere l'altro interlocutore che rigira il senso come gli pare)

    ho detto che conosco la legge e diverse materie solo perchè si alludeva a una presunta (ma non vera) mancanza conoscitiva in proposito

    come conosco la definizione di pubblicità comparativa della legge, ma non c'entrava nulla col mio discorso

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amy Mc Donald - Barrowland Ballroom
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 17:18
  2. mc donalds
    Da elehouse16 nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 15:54
  3. Cosa ordinate al Mc Donald's?
    Da Rum e Cocaina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 20:15
  4. mc donald's vs spizzico
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 19:55
  5. disney molla mc donald's
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:21