ma ci sono le pizzerie tipo Sorbillo ecc all expo che con 7 euro ti fai una pizza come si deve,perchè andare al Mc -.-
o altrimenti ci sono sempre gli insetti tanti cari alla Nutellosa
già ti di vedo andare a quel paese......a sgranocchiare frittura di locusta con salsa alla nutella u.u
...ma tu la strada la conosci bene
penso che andrò all'expo non solo, come annunciato in precedenza, nel caso venissi informato di qualche standista degna di essere conosciuta secondo alcuni miei canoni, tenendo conto che si svolgerà in piena estate quindi il vestiario permetterà una più accurata e rapida valutazione
ma anche per andare a rompere le palle proprio in alcuni padiglioni che mi stanno più sulle balle (l'ideale sarebbe quello di farinetti, magari potessi fare presenza stabile e contrastante l'allegria colorata dell'ambiente che mi circonda), sia per dire cosa ho visto che non va da correggere e sia per ordinare letteralmente proprio dei succhi alla pera (specificando che la fonte deve essere fresca, o anche piccola e soda se le risposte me lo permetteranno) e dei bicchieri di latte parzialmente intero (se c'è esposta anche qualche azienda italiana che vende latte)
quantomeno per curiosità e vedere che faccia faranno e come reagiranno le ragazze addette alla vendita o che gestiscono lo spazio, e come interpreteranno l''espressione sul bicchiere, ovvero se imputeranno il carattere intero al recipiente o al tipo di latte, sperando di poter spiegare tutta la logica che ci sta dietro
per il resto a me tutta questa roba da mangiare non mi interessa, per quanto non dubito sia buona e sana, io vado avanti da anni con riso in bianco e petto di pollo/verdure 5 giorni su 6, pranzo e cena, cosa vuoi che me ne freghi
poi non so, se nel frattempo vedo altri stand i cui prodotti possono essere distorti nel loro nome, o le cui ordinazioni possono essere fatte per infastidire, mi sposterò per rompere anche lì
figurarsi se io devo andare all'expo per chiacchierare e mangiare annoiandomi in compagnia, con tutte quelle persone intorno che parlano e parlano sorridendo, già solo il pensiero mi fa venire l'orticaria, che rottura di palle, nemmeno per sogno
io porterei un sacco piena di merda all'interno di panini, per lasciarlo lì abbandonato in un punto difficile da scovare e far puzzare un po' l'ambiente, son capace di farlo eh
e non è sono il costo che rende attraente mcdonald, è che alle persone piace proprio il loro cibo, conta il gusto dell'alimento a prescindere dal suo carattere sano
Ultima modifica di Sousuke; 12/5/2015 alle 12:17
basta che mi lascino scegliere lo stile gotico della stanzetta, e che possa continuare a ordinare il mio cibo direttamente dall'expo, oppure a fare interventi con la webcam sulla fiera
ecco, adesso che ci penso il termine stesso "expo" si presta all'utilizzo su magliette nere con scritta viola o bianca e riferimenti ironici e critici verso la fiera, cioè vicino a parti intime da esporre/esibire, dato che in estate penso che farà molto caldo a milano