ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 233
Like Tree143Mi piace

Mc Donalds, EXPO e pizza!

  1. #161
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ora non per dire....ma ho letto che all'Expo uno dei stand più frequentati è quello del Mc
    cioè tu paghi x entrare girare con tutto quello che cè...e vai mangiare al MC? non ho parole u.u

    Beh... se l'alternativa è spendere 20 euro per un'insalata, non mi stupisce più di tanto.
    Io però porterei una colazione al sacco, piuttosto che finire lì.
    O magari mi faccio coraggio ed assaggio l'hamburger di coccodrillo.

    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #162
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma ci sono le pizzerie tipo Sorbillo ecc all expo che con 7 euro ti fai una pizza come si deve,perchè andare al Mc -.-
    o altrimenti ci sono sempre gli insetti tanti cari alla Nutellosa

  4. #163
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ma ci sono le pizzerie tipo Sorbillo ecc all expo che con 7 euro ti fai una pizza come si deve,perchè andare al Mc -.-
    o altrimenti ci sono sempre gli insetti tanti cari alla Nutellosa
    Gli insetti saranno il cibo del futuro!
    già ti ci vedo a bere birra sgranocchiando frittura di cavallette mentre guardi la partita al pub

  5. #164
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    già ti di vedo andare a quel paese......a sgranocchiare frittura di locusta con salsa alla nutella u.u
    A Masquerade piace questo intervento

  6. #165
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    già ti di vedo andare a quel paese......a sgranocchiare frittura di locusta con salsa alla nutella u.u
    ...a quel paese tanto prima o poi ci andiamo tutti! (cit colta )

  7. #166
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ...ma tu la strada la conosci bene

  8. #167
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ...a quel paese tanto prima o poi ci andiamo tutti! (cit colta )
    Trattasi di un paese moooolto affollato.

    Mentre voi due bevete birra sgranocchiando scorpioncini in tempura, io vado da Sorbillo.

  9. #168
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    penso che andrò all'expo non solo, come annunciato in precedenza, nel caso venissi informato di qualche standista degna di essere conosciuta secondo alcuni miei canoni, tenendo conto che si svolgerà in piena estate quindi il vestiario permetterà una più accurata e rapida valutazione

    ma anche per andare a rompere le palle proprio in alcuni padiglioni che mi stanno più sulle balle (l'ideale sarebbe quello di farinetti, magari potessi fare presenza stabile e contrastante l'allegria colorata dell'ambiente che mi circonda), sia per dire cosa ho visto che non va da correggere e sia per ordinare letteralmente proprio dei succhi alla pera (specificando che la fonte deve essere fresca, o anche piccola e soda se le risposte me lo permetteranno) e dei bicchieri di latte parzialmente intero (se c'è esposta anche qualche azienda italiana che vende latte)

    quantomeno per curiosità e vedere che faccia faranno e come reagiranno le ragazze addette alla vendita o che gestiscono lo spazio, e come interpreteranno l''espressione sul bicchiere, ovvero se imputeranno il carattere intero al recipiente o al tipo di latte, sperando di poter spiegare tutta la logica che ci sta dietro

    per il resto a me tutta questa roba da mangiare non mi interessa, per quanto non dubito sia buona e sana, io vado avanti da anni con riso in bianco e petto di pollo/verdure 5 giorni su 6, pranzo e cena, cosa vuoi che me ne freghi

    poi non so, se nel frattempo vedo altri stand i cui prodotti possono essere distorti nel loro nome, o le cui ordinazioni possono essere fatte per infastidire, mi sposterò per rompere anche lì

    figurarsi se io devo andare all'expo per chiacchierare e mangiare annoiandomi in compagnia, con tutte quelle persone intorno che parlano e parlano sorridendo, già solo il pensiero mi fa venire l'orticaria, che rottura di palle, nemmeno per sogno
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Beh... se l'alternativa è spendere 20 euro per un'insalata, non mi stupisce più di tanto.
    Io però porterei una colazione al sacco, piuttosto che finire lì.
    O magari mi faccio coraggio ed assaggio l'hamburger di coccodrillo.
    io porterei un sacco piena di merda all'interno di panini, per lasciarlo lì abbandonato in un punto difficile da scovare e far puzzare un po' l'ambiente, son capace di farlo eh

    e non è sono il costo che rende attraente mcdonald, è che alle persone piace proprio il loro cibo, conta il gusto dell'alimento a prescindere dal suo carattere sano
    Ultima modifica di Sousuke; 12/5/2015 alle 10:17

  10. #169
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    penso che andrò all'expo non solo, come annunciato in precedenza, nel caso venissi informato di qualche standista degna di essere conosciuta secondo alcuni miei canoni

    ma anche per andare a rompere le palle proprio in alcuni padiglioni che mi stanno più sulle balle, quindi ordinerei letteralmente proprio dei succhi alla pera e dei bicchieri di latte parzialmente intero (se c'è esposta anche qualche azienda italiana che vende latte)

    quantomeno per curiosità e vedere che faccia fanno e come reagiranno le ragazze addette alla vendita, e come interpreteranno l''espressione sul bicchiere, ovvero se imputeranno il carattere intero al recipiente o al tipo di latte

    per il resto a me tutta questa roba da mangiare non mi interessa, per quanto non dubito sia buona e sana, io vado avanti da anni con riso in bianco e petto di pollo, cosa vuoi che me ne freghi
    Io dico che è la volta buona che ti internano.

  11. #170
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    basta che mi lascino scegliere lo stile gotico della stanzetta, e che possa continuare a ordinare il mio cibo direttamente dall'expo, oppure a fare interventi con la webcam sulla fiera

    ecco, adesso che ci penso il termine stesso "expo" si presta all'utilizzo su magliette nere con scritta viola o bianca e riferimenti ironici e critici verso la fiera, cioè vicino a parti intime da esporre/esibire, dato che in estate penso che farà molto caldo a milano

Discussioni simili

  1. Amy Mc Donald - Barrowland Ballroom
    Da *AllStar* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 17:18
  2. mc donalds
    Da elehouse16 nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 15:54
  3. Cosa ordinate al Mc Donald's?
    Da Rum e Cocaina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 20:15
  4. mc donald's vs spizzico
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 19:55
  5. disney molla mc donald's
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:21