Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
che antipatico -.-
vabbè...meglio soli che male accompagnati :025:
vale anche al contrario:evil::D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
Io andrò, ma non prima di un paio di mesi, poi se volete vi uppo il 3D e vi dico (di certo non mi prenderò né l'insalata a 20 euro né il cibo del mc...mi spiace deludervi :risatina:)
lo sappiamo già che prenderai....:D
-
Quote:
lunantica
Il riso a me piace, quindi perché no...anche se, visto l'andazzo, mi sa che vi lascio a cuocere nel vostro brodo (così resto IT xD) e me ne vado decisamente con altri :006::b6:
visto che nei prossimi mesi (se tutto va bene, perchè dipende anche dagli impegni di lei) potrei ospitare un'amica dark a casa mia per un po' di tempo
dico solo che se tu venissi a visitare quel cesso di fiera per degustare qualche piatto economico (senza escludere di potermi beccare), o dovessi andarci io solo per perlustrare e vedere le cagate che sparano i venditori di fumo e le varie oche commesse, o divertirmi a vedere come fregano gli ingenui turisti
io porterei anche lei, così conosci pure lei, ed è una tipa estrema da calze a rete minigonna etc...
sarebbe il vestiario ideale per girare all'expo, così anche lei contribuisce all'esibizione/esposizione, dato che ritengo doveroso far andare di traverso le persone che mangiano intorno, oppure creare fastidio/sdegno e rovinare la patina di serenità e allegria di quei padiglioni inutili per tutta questa retorica sul cibo, elaborata da quattro idioti ladri
-
Quote:
Sousuke
visto che nei prossimi mesi (se tutto va bene, perchè dipende anche dagli impegni di lei) potrei ospitare un'amica dark a casa mia per un po' di tempo
dico solo che se tu venissi a visitare quel cesso di fiera per degustare qualche piatto economico (senza escludere di potermi beccare), o dovessi andarci io solo per perlustrare e vedere le cagate che sparano i venditori di fumo e le varie oche commesse, o divertirmi a vedere come fregano gli ingenui turisti
io porterei anche lei, così conosci pure lei, ed è una tipa estrema da calze a rete minigonna etc...
sarebbe il vestiario ideale per girare all'expo, così anche lei contribuisce all'esibizione/esposizione, dato che ritengo doveroso far andare di traverso le persone che mangiano intorno, oppure creare fastidio/sdegno e rovinare la patina di serenità e allegria di quei padiglioni inutili per tutta questa retorica sul cibo, elaborata da quattro idioti ladri
Susi che carino, ok se ti vedo in giro ti saluto senz'altro :)
Ma scusa, per fare azione di disturbo all'expo dovresti pagare il biglietto, non è un controsenso? :matrix:
-
quello è un male necessario, uno non fallisce certo per quello
e i saluti convenevoli mi danno fastidio, ma fai pure
poi diciamo che io disturbo in quanto sono io, per qualunque cosa faccio sono un rompicoglioni, anche se non voglio o non mi metto a distruggere le cose
non andrei lì solo a fare azione di disturbo, bisognerà vedere se lavorerà negli stand qualche mia conoscente, sarei lì anche per altri motivi che esulano sia da tale comportamento e obiettivo, sia dalla consumazione di alimenti
-
Quote:
Sousuke
quello è un male necessario, uno non fallisce certo per quello
e i saluti convenevoli mi danno fastidio, ma fai pure
poi diciamo che io disturbo in quanto sono io, per qualunque cosa faccio sono un rompicoglioni, anche se non voglio o non mi metto a distruggere le cose
non andrei lì solo a fare azione di disturbo, bisognerà vedere se lavorerà negli stand qualche mia conoscente, sarei lì anche per altri motivi che esulano sia da tale comportamento e obiettivo, sia dalla consumazione di alimenti
allora ti saluterò senza tanti convenevoli :risatina:
-
-
no, a calci mentre si degusta un panino dal mcdonald, sicuramente
-
oppure mentre si mangia un bel panino con Nutella e cavallette :D
in ogni caso te mena,questo è sicuro:o
-
sto già tremando, perchè non sono abituato a ragazze estremiste aggressive, quella citata sopra che potrebbe circolare per la fiera infatti è un mattacchiona bonaria e allegra socievole
le farò presente che mangiare la nutella all'expo è al pari del cibo del mcdonald, e fa ingrassare
-
Quote:
Sousuke
no, a calci mentre si degusta un panino dal mcdonald, sicuramente
quelli te li mangi tu, non mi sono mai piaciuti :182:
Cmq susino non ti prenderei a calci mai, non credere a simili illazioni!